“Ma che è successo alla faccia?” | Il video di Diletta Leotta è senza filtri (e si vede)
Le critiche rivolte alla celebre conduttrice ancora una volta non si sono risparmiate. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Diletta Leotta è considerata oggigiorno una della conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. Fino a qualche settimana fa era alla guida del suo noto programma sportivo, dove si occupa del pre e del post partite di Serie A.
Fin da quando era bambina ha coltivato la passione per il calcio, grazie all’influenza del papà. Ciò nonostante una volta terminato il liceo decide di iscriversi a Giurisprudenza, ma be presto capisce che questa strada non fa per lei.
Sceglie quindi di inseguire il suo sogno e comincia a lavorare come Meteorina di Sky, per poi approdare nel ruolo di conduttrice. Un ruolo che al momento deve accantonare vista la sua gravidanza, annunciata alcuni mesi fa.
La bambina che nascerà sarà la prima per lei e il suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, che milita attualmente nel Newcastle. I due si sono incontrati per la prima volta in un bar di Londra, dove la stessa Diletta si era recata per migliorare l’inglese. Ed è scoppiato l’amore, che culminerà con la nascita della primogenita, prevista per agosto.
La mamma dilettante
La Leotta sta attendendo con grande trepidazione l’arrivo della sua piccolina, la quale inizialmente doveva essere chiamata Ofelia, il onore della sua mamma. Quest’ultima però, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe opposta in quanto il nome è fin troppo impregnativo per una bambina. L’annuncio del nuovo nome però non è ancora stato rivelato. A questo si saprà dopo il parto.
Nel frattempo però la futura mamma sta cercando di prepararsi in tutti i modi all’arrivo della figli. E così ha pensato bene di realizzare un podcast chiamato Mamma dilettante, nel quale delle mamme, che fanno parte del mondo dello spettacolo raccontano la propria esperienza. Tra gli ospiti ci sono state la sua collega Ilaria D’Amico, Alessia Marcuzzi e Martina Colombari.
Un look troppo naturale?
Per promuovere la nuova puntata del podcast, che vedrà come ospite Elisabetta Canalis, Diletta ha pensato bene di condividere sul suo profilo un piccolo promo che ha realizzato. Il video però ha catturato l’attenzione di numerosi utenti, non tanto per le parole dette dalla conduttrice, bensì per il suo look.
Infatti molti hanno notato che a differenza delle foto postate regolarmente online, il video era privo di filtri. E le critiche sul suo aspetto non si sono fatte attendere. Uno di loro ha scritto: “Ma cosa le è successo in faccia?”, mentre un altro ha aggiunto: “Molto diversa dai video alle foto.. i filtri dove sono?”