“Sempre con qualcosa di fuori” | Barbara D’Urso esagerata (ma ormai è un declino totale)
L’esasperazione della conduttrice napoletana ormai è evidente anche se le critiche non tardano ad arrivare.
Barbara D’Urso sembra essere arrivata al capolinea, soprattutto dopo la sua improvvisa uscita da Mediaset. Pochi giorni fa è stato annunciato che Barbara D’Urso non tornerà alla conduzione di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta della Rete.
Una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan della sessantaseienne, che mai se lo sarebbero aspettati, né tantomeno la diretta interessata, soprattutto dopo ben quindici anni alla guida della trasmissione.
E invece questo è ciò che ha deciso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, il quale, come ha dichiarato lui stesso, ha preferito conferire allo show un carattere più giornalistico, complice la richiesta fatta dalla stessa D’Urso.
La conduttrice infatti, il cui contratto sarebbe terminato a dicembre, avrebbe chiesto la garanzia di un prime time, cosa che l’azienda non si è sentita di dare. Al suo posto quindi subentrerà Myrta Merlino, che ha da poco lasciato La7.
Una Barbara D’Urso inedita
La fuoriuscita di Barbara dall’azienda che ha visto nascere la sua carriera non è di certo passata inosservata considerato anche il fatto che era considerata una delle conduttrici più amate e seguite del palinsesto Mediaset. Quest’ultimo ha comunque visto diversi cambiamenti per la nuova stagione televisiva, che includono l’arrivo di noti presentatori come Bianca Berlinguer e la presunta uscita di altri. Tra questi si è fatto il nome di Ilary Blasi, anche se ancora non ci sono conferme a riguardo.
In ogni caso la risposta della D’Urso non si è fatta attendere. Si è detta infatti delusa e arrabbiata dal modo in cui è stata trattata. Inoltre le dispiace non essere riuscita a salutare il pubblico che l’ha seguita in tutti questi anni. Sembra però che stia piano piano voltando pagina anche se non ha condiviso i suoi futuri progetti lavorativi. Nel frattempo si sta godendo l’estate in compagnia di amici e famigliari, come dimostrato da alcuni scatti che la stessa barbarella ha postato sul profilo Instagram. Questi ultimi però hanno sollevato non poche polemiche.
Le critiche
Nelle ultime ore la conduttrice napoletana ha condiviso online alcuni scatti che la ritraggono seduta su un prato con tanto di camicetta bianca e shorts di jeans. Come i fan già sapranno, la D’Urso è solita postare foto in cui mostra la sua prosperosa silhouette, cosa che ha portato diversi utenti a criticare la suddetta.
Infatti nell’ultimo post pubblicato un utente ha scritto:“Ma perché noi donne, dopo tante battaglie per l’emancipazione femminile dobbiamo pubblicare post con sempre qualcosa di fuori solo per farci guardare ? Ma il cervello serve ? Scusate ma questa è regressione non emancipazione!”