Valentina Ferragni, insegnaci come si veste il corpo a mela per sentirsi la più bella del reame!
La nota influencer sa bene come vestirsi e anche l’ultimo outfit sfoggiato lo dimostra bene. Ecco il motivo.
Valentina Ferragni ormai è diventata una vera e propria fashion influencer, seguendo le orme della sorella maggiore, che conta più di 29 milioni di followers. Le due negli ultimi giorni si trovano a Mykonos, per festeggiare l’addio al nubilato di Francesca Ferragni.
Quest’ultima si sposerà a settembre con il suo compagno di lunga data, Riccardo Nicoletti, con il quale ha da poco dato alla luce il primogenito della coppia, Edoardo.
Le nozze si terranno a Gazzola, in provincia di Piacenza, mentre per i festeggiamenti gli inviati si sposteranno al Castello di Rivalta, frequentato spesso dalla famiglia della sposa.
Quindi quest’ultima insieme alle due sorelle ad alcune amiche ha deciso di celebrare i suoi ultimi giorni da single e ovviamente le tre non potevano che sfoggiare dei look super eleganti e chic.
La Ferragni e la silhouette a mela
Non c’è alcun dubbio che nel corso degli anni ciascuna sorella ha sviluppato uno stile personale in fatto di moda, che però deve adattarsi alla propria silhouette. Come ogni corpo vuole i suoi capi, che riescano a nascondere i difetti e al tempo stesso siano in grado di esaltare i punti di forza.
A differenza delle due sorelle, Valentina ha un corpo a mela. Ma cosa significa esattamente? In poche parole, si caratterizza per un busto rotondo e un seno piccolo. Quindi per poter evidenziare le curve nei punti giusti è necessario distogliere l’attenzione dal busto. E bisogna ammettere che il look dell’imprenditrice ha colpito nel segno.
Un look impeccabile
Mentre Chiara e Francesca hanno una silhouette a rettangolo, quindi asciutto e dai caratteri androgeni, Valentina ha necessità di scegliere uno stile che riesca, non tanto a renderla più femminile, ma ad allungarle il fisico e a riequilibrare il look, con un outfit dunque che riesca a catturare l’attenzione su determinate aree del corpo.
In questo caso, a differenza delle altre Ferragni, che hanno optato per un long dress con profondo spacco o scollatura, la ex compagna di Luca Vezil ha scelto un mini abito super attillato, con tanto di profondo décolleté, in grado quindi di allontanare lo sguardo dalla parte centrale della silhouette, uno dei suoi talloni d’Achille. Per di più la trentunenne si è lasciata aiutare dal colore dell’outfit considerato che per un fisico come il suo, è preferibile puntare su una tonalità sgargiante.