Emma Marrone è stata protagonista di un’episodio che ha fatto discutere ma a noi interessa (principalmente) la sua camicia!
La vicenda si è svolta durante la serata finale di Porto Rubino Festival una manifestazione musicale di grande successo che ha visto proprio la Marrone, insieme a Francesca Michielin, Dardust e Dente, tra gli ospiti dell’ultima serie di esibizioni.
Il Festival si tiene in Puglia, una terra alla quale Emma, fieramente Salentina, è sempre rimasta estremamente legata. Naturalmente sono pugliesi anche moltissimi dei fan di Emma che, secondo le malelingue, una volta superata Roma, non riesce più a riempire i palazzetti.
Malelingue a parte, quando i fan ci sono, Emma Marrone è sempre stata in grado di creare un rapporto estremamente diretto e sincero con il pubblico. Detto questo era prevedibile che la cantante si sentisse perfettamente a proprio agio in un palco come quello del Porto Rubino, con le persone molto vicine agli artisti.
Approfittando della vicinanza dei suoi fan, quindi, Emma ha deciso di fare un’improvvisata e di scendere dal palcoscenico, superando il cordone di sicurezza per andare a cantare direttamente in mezzo al pubblico. Quando un addetto alla sicurezza l’ha seguita per garantire la sua incolumità in caso di emergenza, Emma lo ha allontanato con un uno sguardo arrabbiato e un gesto della mano che per molti è stato assolutamente sgarbato.
Nei giorni successivi sui social sono imperversate le polemiche, con moltissime persone che hanno accusato la cantante di essere “Maleducata e irrispettosa nei confronti di chi lavora”. Le cose però sono peggiorate perché, come al solito, Emma ha deciso di fare un video in cui ha accusato i suoi detrattori di essere “cattivi e incoerenti”. Ovviamente, sui Instagram il coro è unanime: quel video se lo poteva risparmiare perché così facendo ha dimostrato di non saper minimamente accettare le critiche.
Se è lecito sperare che l’episodio venga velocemente dimenticato e che non ce ne siano altri simili in futuro, quello che non dovrà assolutamente succedere è che si perda, nel marasma delle critiche, la bellissima camicia Missoni indossata da Emma durante il concerto.
Si tratta di una camicia oversize in cotone e seta con la tipica stampa multicolor che è diventato un tratto distintivo della maison. Leggerissima, coloratissima e soprattutto piena di personalità, quella camicia avrebbe potuto trasformarsi in un capo iconico dell’estate. Il costo? Vale la pena specificare che il prezzo non è esattamente alla portata di tutti: 650 Euro.