Lifestyle

Questi sono i segni più cattivi dello Zodiaco, ma ognuno a modo suo!

Credits @Modaeimmagine.it

Definire quali siano i segni zodiacali più cattivi non è semplice perché ci sono molte sfumature di questo concetto! 

Nonostante questo, è possibile tentare di definire alcuni modi “tipici” in cui si esprime di solito la “cattiveria” dei segni più “pericolosi”.

Ogni segno infatti, sulla base del suo elemento e delle sue peculiarità specifiche, ha modi differenti di esercitare le sue piccole o grandi dosi di cattiveria giornaliera!

I segni più vendicativi

Lo Scorpione è il segno più vendicativo in assoluto: è molto permaloso ma non ama il contrasto diretto. Per questo motivo il suo motto è “la vendetta è un piatto da consumare freddo”. È disposto ad attendere anche mesi prima di colpire per ottenere i suoi scopi e, quando lo farà, sarà implacabile!

Il Leone al contrario non ama aspettare. Nel momento in cui decide di vendicarsi di qualcuno o di qualcosa si metterà immediatamente in moto per ottenere soddisfazione e si impegnerà per massacrare completamente l’avversario o colui che ha osato sfidarlo per rubargli l’attenzione degli altri.

I segni più perfidi

La Vergine è sicuramente il segno più perfido in assoluto. Ha un’abilità incredibile nell’individuare i punti deboli degli altri e utilizzarli a proprio vantaggio. Quel che è certo è che massacrerà i suoi nemici con la massima eleganza, dicendo e facendo cose orribili senza provare il minimo rimorso.

Il Toro è in genere un segno molto pacifico ma, nel momento in cui decide di distruggere qualcuno è inarrestabile. Agisce con una perfetta combinazione di intelligenza, forza e astio e sa essere davvero crudele nel mettere il proprio avversario con le spalle al muro facendogli fare una pessima figura dopo l’altra.

Ogni segno è cattivo a modo suo – Modaeimmagine.it

I segni che non guardano in faccia a nessuno

Il Sagittario, come si sa, è il segno più deciso dello zodiaco. Nel momento in cui stabilisce di raggiungere un obiettivo fa letteralmente di tutto per raggiungerlo. E se qualcuno dovesse mettersi in mezzo? Il Sagittario lo attaccherà ogni giorno, senza sosta, in maniera diretta, frontale, fino a che non lo avrà distrutto, arrivando anche a umiliarlo se necessario.

L’Ariete condivide con il Sagittario lo stesso approccio diretto, con l’aggravante della rabbia. Quando l’Ariete si infuria (e succede spesso) spesso non è in grado di controllare le proprie reazioni e si comporta senza alcun freno. Nei casi peggiori arriva anche a fare cose di cui poi si pente ma, nel frattempo, il danno è fatto. Chiedere scusa? Non se ne parla assolutamente: tra i vari tratti distintivi di questo segno c’è l’orgoglio.