Spettacolo

Top e flop per il fisico a mela: quando da principessa a salsiccia è un attimo!

Valentina Ferragni con il look flop – Fonte Instagram @valentinaferragni – modaeimmagine.it

Valentina Ferragni sta trascorrendo l’addio al nubilato della sorella Francesca a Mykonos ma i suoi look non sono sempre apprezzati.

Grazie a un’attenta serie di sponsorizzazioni, il “bachelorette party” di Francesca si è trasformato in un affare d’oro per le tre sorelle, che oltre a godersi la vacanza (ovviamente offerta dall’hotel) hanno potuto pubblicare moltissimi contenuti sponsorizzati, continuando a guadagnare anche quando (teoricamente) dovrebbero essere concentrate solo sul passare del tempo in famiglia.

Naturalmente la vacanza a Mykonos è anche l’occasione per sfoggiare look super glamour, e tutte e tre le sorelle Ferragni si sono dimostrate all’altezza delle aspettative.

Come capita sempre, però, nel momento in cui si settano delle aspettative molto alte e si mantiene uno stesso livello di glamour molto a lungo, lo scivolone di stile è sempre dietro l’angolo.

C’è da dire che Valentina arrivava da un successo strepitoso: aveva indossato un mini abito azzurro perfetto per il suo fisico ma, purtroppo, non è stata costante. I due look successivi sono stati un top assoluto e un flop totale!

Il bustino giallo da nobildonna di una volta

Per i suoi ultimi look Valentina Ferragni ha deciso di affidarsi a un brand di moda italiano di cui si sa veramente poco: si tratta infatti di Thehandamane, un marchio che possiede esclusivamente un profilo Instagram e un sito web dal quale non è possibile vedere le collezioni, quindi non è possibile acquistare nulla.

Di certo però Thenadamane crea look in grado di essere estremamente attuali e sofisticati: ne è la prova il completo giallo acido bustier e gonna indossato da Valentina. La stampa a grandi fiori fucsia si ripete su tutto il completo e il bustier è realizzato a imitazione di quelli delle nobildonne di fine Seicento: una struttura a stecche semirigide mette in evidenza il punto vita e fa apparire più larga la parte superiore del busto. Si tratta di una scelta perfetta per chi ha il fisico a mela e, quindi, proprio come Valentina Ferragni, sa che il punto vita è la nota dolente del suo fisico ma può contare su gambe toniche e bellissime che, in questo caso, sono messe in mostra dalla vertiginosa minigonna.

Il look top e il look flop di Valentina Ferragni a Mykonos – Fonte Instagram @valentinaferragni – modaeimmagine.it

Il look sbagliato: “Una salsiccia con la bandana”

Il secondo look, probabilmente sempre by Thenadamane (ma in questo caso non ne abbiamo la certezza) è stato giudicato un flop totale dai follower di Valentina, che hanno sottolineato come questa scelta fashion non valorizzi affatto la bellezza dell’influencer, facendola addirittura apparire sproporzionata.

A essere inadatti al fisico di Valentina sono sicuramente le proporzioni della parte superiore del look, che taglia il seno a metà e sottolinea con una fascia annodata proprio il punto vita (quasi inesistente) di chi ha il fisico a mela. Anche l’idea della bandana è stata completamente bocciata da molti, quindi un fiasco totale (almeno stavolta!).