Spettacolo

Ci siamo innamorate del top fiocco di Giulia Salemi e lo abbiamo trovato in saldo! Ecco quanto costa e dove comprarlo

Tutti i dettagli del top fiocco di Giulia Salemi Fonte @giuliasalemi – Modaeimmagine.it

Il top fiocco di Giulia Salemi è il capo must have da portare in vacanza quest’estate: scopriamo tutti i dettagli. 

Giulia Salemi ha fatto impazzire tutti con i suoi outfit indossati in vacanza a Mykonos, ma tra le foto c’è un capo d’abbigliamento che ci ha fatte innamorare: è il top a fiocco, scopriamo insieme dove poterlo acquistare e tutti i dettagli.

In questi giorni, insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli, la bellissima Influencer Giulia Salemi è volata nella località greca per le vacanze estive e quale migliore occasione per sfoggiare dei bellissimi outfit dai quali prendere ispirazione?

Sensuale ed elegante, non ci sono stati commenti negativi per il look sfoggiato da Giulia in queste vacanze, fresco e comodo anche per uscire in queste serate più calde, ma purtroppo il sito dove acquistare questo capo originalissimo e passe-partout non è al momento raggiungibile.

Fortunatamente siamo riuscite a reperire un sito dove poterne acquistare uno davvero molto simile, se proprio anche tu ti sei innamorata di questo top e lo vuoi a tutti i costi.

Il top fiocco di Giulia Salemi

Scorrendo le foto pubblicate da Giulia sul suo account Instagram ufficiale, subito è saltato all’occhio di tutte, questo bellissimo crop top con fiocco sulla parte anteriore e laccetti al collo in nero, abbinato ad una gonna lunga a vita alta modello a sirena in un fucsia molto vibrante. per completare il look, Giulia ha indossato dei sandali neri con tacco e fascetta con punto luce e una borsetta nera con manico largo.

Il top fiocco di Giulia Salemi è del marchio Actualee, ma purtroppo al momento il sito non è raggiungibile, fortunatamente ne abbiamo trovato uno praticamente uguale sul sito di Farfetch del brand Paskal. Al momento questo top è scontato del 40% e costa 144 euro invece di 240 euro, non proprio un affare, ma dobbiamo dire che è uno sconto di cui approfittare. L’unica differenza con il top fiocco di Giulia Salemi è che questo ha due semplici bretelline sottili e non si allaccia al collo, ma per il resto è praticamente identico.

Fonte @giuliasalemi @farfetch – Modaeimmagine.it

Must have per le vacanze estive: indossalo così

Il top fiocco di Giulia Salemi è davvero un capo d’abbigliamento che può essere sfruttato in tantissime occasioni. Se non sai come indossarlo, puoi prendere ispirazione proprio dal look di Giulia abbinandolo ad una gonna longuette o lunga dal modello a tubino o a sirena in simil seta per un look da sera super elegante e sensuale.

Ma è perfetto anche per essere indossato su un pantalone a palazzo o a gamba larga in beige in tessuto lino, fresco e leggero per l’estate, da abbinare anche a infradito gioiello, un capello a falda larga in paglia e borsa in rafia per uno stile rilassato e vacanziero.