Il bikini di Ilary Blasi non piace proprio a nessuno: scopriamo qual è il brand e quanto costa.
Forse la moda dei capi d’abbigliamento realizzati all’uncinetto è andata un po’ oltre e questo costume indossato da Ilary Blasi è la conferma che da sexy e romantico a centrino della nonna il passo è molto breve.
E sembrerebbe che tutto il web sia d’accordo con noi, infatti, sia i fan della presentatrice, sia i suoi haters sono stati abbastanza uniti nel concordare che questo il bikini di Ilary non sia proprio il top.
“Look tamarro” e “inguardabile” sono stati i commenti dei followers ed effettivamente su Ilary non dona molto questo costume da bagno. Ovviamente nulla da ridire sul fisico statuario della Blasi, ma avrebbe potuto scegliere un costume più carino per andare ad esaltare la sua silhouette perfetta.
Curiose di scoprire tutti i dettagli di questo costume? Ecco svelata la marca e il costo del bikini di Ilary Blasi.
Il bikini indossato da Ilary Blasi per prendere un po’ di tintarella in vacanza in barca è di una nostra vecchia conoscenza. Il marchio si chiama ME FUI ed è il brand di Belen Rodriguez e purtroppo, come abbiamo detto in un precedente articolo, non abbiamo mai visto costumi più brutti.
La collezione per queste vacanze di Mei Fui proprio non è piaciuta e se anche alla bellissima Ilary Blasi stanno male i costumi di questa linea, allora è il caso di non prenderli per non sembrare dei centro tavola home made, ma scopriamo qual è il modello di bikini di Ilary Blasi e perché non ci piace.
Il costume scelto dall’ex moglie di Francesco Totti è il bikini top e slip americano fisso guarda pampa. Questo costume costa ben 75,00 euro ed è composto da un Top accollato e uno slip americano fisso in tessuto crochette in cotone a fantasia, bordato in lycra.
Il bikini di Ilary Blasi ha una stampa all’over a righe tutte colorate, ma anche i colori in abbinamento tra loro non funzionano molto bene e stonano un bel po’. Insomma questo costume è molto lontano dalla nostra idea di sensuale e trendy al mare, magari meglio optare per costumi più semplici piuttosto ma che possano farci sentire a nostro agio.