Con l’ultimo look sfoggiato, la conduttrice italiana ha totalmente toppato. Scopriamo insieme i dettagli.
Benedetta Parodi si sta godendo la pausa estiva trascorrendo le sue giornate in compagnia del marito, Fabio Caressa, e i tre figli, Matilde, Eleonora e Diego. Sono terminate infatti le registrazione di Bake off, giunto ormai alla decima edizione.
Quest’anno tra i giurati troviamo Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, ai quali si sono aggiunti Damiano Carrara, che si è unito al programma nel corso della quinta edizione, e la new entry, Tommaso Foglia, presente dallo scorso anno.
Si prospetta come sempre un’edizione super interessante e avvincente, anche se la prima puntata verrà trasmessa non prima di settembre. Non manca però molto, anche se i fan non vedono l’ora di scoprire chi riuscirà ad entrare nel celebre tendone bianco e sfidarsi a colpi di dolci per portarsi a casa la vittoria.
Ogni singola edizione finora è stata condotta dall’intramontabile Benedetta, la quale in ogni puntata ci allieta con dei look da capogiro. Nel corso degli anni infatti è diventata una vera e propria icona fashion, nonostante anche lei abbia commesso degli errori di stile, come è accaduto nelle ultime ore.
Quando non è impegnata sul set di Bake off, si occupa del suo altro programma di cucina, Benedetta Domenica, basato in parte sul format del suo primo show, I menù di Benedetta, lo stesso che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, almeno in termini gastronomici. Infatti la Parodi ha fatto il suo debutto televisivo nei panni di giornalista a Studio Aperto. Un ruolo che però ha abbandonato alcuni anni dopo per dedicarsi full time alla sua grande passione, la cucina.
A quest’ultima però Benedetta affianca l’amore per la moda, come dimostrato dagli innumerevoli look che la stessa condivide sul proprio profilo social, dove al momento conta più di 1 milione di followers. L’ultimo look però ha ricevuto non poche polemiche.
La conduttrice di origine piemontese ha deciso di deliziare i suoi fan mostrandosi in tutto il suo fascino con un look che però ha lasciato qualche perplessità tra gli utenti. Si tratta di un abito lungo a fantasia astratta, con profonda scollatura e una piccola cintura che mette in risalto la silhouette.
La linea del capo però, appartenente alla new collection estiva di Carlo Pignatelli, non è particolarmente adatta al suo fisico, notoriamente snello e asciutto. La parte superiore del top la fa scomparire, appiattendo il seno. Per non parlare delle gambe, uno dei punti di forza di Benedetta. In questo long dress però non ha l’occasione di metterle in mostra. Insomma, un look bocciato.