Fermi tutti! C’è una cosa che possiamo avere esattamente come Diletta Leotta: il suo adorabile french!
Come fare a meno della favolosa manicure della conduttrice sportiva? Ecco il french al quale non potrete resistere!
Diletta Leotta ancora una volta ci ha stupito con una manicure super accattivante e originale. Ma del resto, nel corso degli anni la conduttrice è diventata una vera e propria fashionista, con i suoi look sensuali e d’alta moda, molti dei quali condivide sul suo profilo Instagram, dove conta 8,7 milioni di followers.
Ed è proprio qui che pochi mesi fa ha scioccato il web quando ha annunciato di essere in dolce attesa insieme al compagno Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. I due si sono incontrati circa due anni fa a Londra, dove Diletta si era recata per perfezionare il suo inglese.
Ed è stato amore a prima vista, culminato proprio con il lieto annuncio. La femminuccia che la trentunenne sta aspettando dovrebbe nascere a breve, ma il nome non è ancora stato reso noto. In realtà si sarebbe dovuta chiamare Ofelia, in onore della mamma della ex meteorina Sky, ma quest’ultima ha espresso il suo disappunto perché si tratta di un nome troppo impegnativo per una bambina.
Anche se la stagione calcistica è terminata e la bimba non è ancora arrivata, la Leotta si tiene impegnata con il suo nuovo podcast, Mamma Dilettante, dove la stessa intervista celebri mamme su diversi temi, incentrati comunque sulla maternità.
Una manicure da copiare
Diletta è salita alla ribalta grazie al suo ruolo di conduttrice sportiva, lo stesso che le ha permesso di ottenere un grande seguito social. Qui cerca di tenere aggiornati i suoi fan condividendo momenti professionali e personali, spesso in compagnia del suo nuovo compagno.
Non si tira però indietro nel pubblicare anche i suoi numerosi look, raccogliendo ogni volta migliaia di like. Vista la stagione estiva, la Leotta ha voluto deliziarci anche con una splendida manicure. Si tratta di un french super colorato e fantasioso. Scopriamolo insieme.
Un french estivo da capogiro
La futura mamma ha sorpreso i suoi seguaci sfoggiando un french alquanto unico, anche se segue una delle tendenze del momento. Ovvero, al contrario della versione classica, caratterizzata da un mix bianco e rosa, qui si aggiungono colori vivaci e a volte anche delle fantasie più o meno astratte, proprio come ha fatto Diletta.
Sono diversi gli stili di french ai quali ci si può ispirare per la prossima manicure. Si può puntare su un effetto monocromatico, scegliendo quindi un solo colore, oppure, è possibile eseguire un double french multicolor. Questo consiste nel circoscrivere l’unghia con una tonalità leggermente più scura di quella scelta per la parte interna. In alternativa, come accennato prima, siete libere di aggiungere motivi fantasiosi e astratti, pur mantenendo intatto lo stile french.