Se hai la pelle olivastra e non sai mai come vestirti, devi assolutamente copiare Veronica Gentili!
Se cerchi un look super accattivante sgargiante, non devi fare altro che seguire i consigli della nota conduttrice.
Veronica Gentili sa bene come far risaltare il proprio incarnato. Grazie ai suoi lineamenti tipicamente mediterranei la conduttrice questa volta ci ha regalato una vera e propria lezione di stile.
Anche se ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, la quarantunenne romana è molto attiva sui social, dove è solita postare i suoi look da capogiro. Infatti, viene apprezzata per i suo outfit eleganti e di grande impatto come quello sfoggiato nelle ultime ore.
Ovviamente con l’arrivo dell’estate si comincia a prediligere capi leggeri e traspiranti, ma che al tempo stesso facciano risaltare la bellissima abbronzatura. E proprio per questa ragione Veronica ha optato per un total orange, caratterizzato da un top di raso senza maniche e un pantalone a zampa.
Le tonalità dei due capi, pur non essendo identiche, si completano magnificamente a vicenda, facendo esaltare lo stupendo incarnato della conduttrice. Se non siete ancora titubanti nell’indossare l’arancione, vi faremo cambiare idea con questi look impeccabili.
Un look arancione da includere nel proprio guardaroba
Sappiamo che l’arancione non sia la vostra prima scelta quando si tratta di individuare un look estivo da poter sfoggiare. In realtà è una tonalità perfetta per coloro che hanno la fortuna di avere una pelle olivastra, soprattutto se si opta per un arancione pastello, così come ha fatto la Gentili.
Si tratta di un colore che può essere indossato quasi esclusivamente durante i mesi estivi, considerato che emana calore e briosità. Per questo motivo abbiamo deciso di rivelarvi alcuni abbinamenti interessanti tra cui scegliere per il vostro prossimo look. Scopriamoli insieme.
Gli abbinamenti must have
Come accennato in precedenza, se volete far risaltare al meglio al vostra pelle olivastra, dovete assolutamente puntare su un arancione pastello. Come non prendere spunto dalla fashionista inglese per eccellenza, Victoria Beckham, che ha pensato bene di abbinare un pantalone arancione a zampa con una classica camicetta azzurra, per far risaltare ancora meglio la tonalità del pantalone.
Per un look più formale potete puntare su un completo arancione, caratterizzato quindi da un elegante pantalone a vita alta e da una giacca della stessa tonalità, completata da un top chiaro. Per finire, potete contrastare l’intero look aggiungendo un tacco colorato, sempre però scegliendo un colore pastello. Se desiderate abbinare altre tonalità al vostro look perché non scegliere il bianco? In questo modo sarete sicure di non commettere errori di stile. Potete puntare per esempio su un pantalone arancione e un top bianco, con l’aggiunta di un sandalo dello stesso colore.