Spettacolo

Assolutamente bocciata come Barbie | Per molti il look rosa di Chiara Ferragni è orrendo

Il look rosa bocciato di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look in tema Barbie sfoggiato dalla celebre fashion influencer non ha convinto gli utenti. Scopriamolo insieme. 

Stavolta Chiara Ferragni potrebbe non aver colpito nel segno con il suo ultimo look indossato durante la premiere del nuovo film Barbie, che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

La pellicola si prospetta un gran successo, complice anche l’influenza che la stessa ha avuto nel mondo fashion. Il rosa è salito nuovamente alla ribalta, non solo nell’abbigliamento ma anche nelle calzature, nella manicure e tanto altro.

Un colore che viene tradizionalmente associato al mondo delle bambine, e invece sta prendendo sempre più piede nel mondo adulto. Questa tendenza è stata ripresa anche da numerose celebrities inclusa la fashion influencer per eccellenza, Chiara Ferragni.

Infatti in occasione della prima di Barbie quest’ultima ha sfoggiato un total pink, anche il look non ha convinto gli utenti.

Un rosa bocciato

L’imprenditrice cremonese è molto attiva sui social, da dove si può dire ha preso avvia la sua carriera nel mondo della moda. Infatti è proprio Instagram che le ha permesso di farsi conoscere offrendo alle utenti consigli fashion, gli stessi che dava sul suo blog, The Blonde Salad.

La sua notorietà, non solo le ha permesso di intraprendere della collaborazione con alcuni dei brand più conosciuti e amati al mondo, ma l’ha spinta a fondare un marchio, che porta il suo nome. Spesso infatti continua a condividere e promuovere capi appartenenti sia alla sua linea che a quella di altri brand, anche se secondo molti, con l’ultimo look ha toppato.

Il look rosa bocciato di Chiara Ferragni – modaeimmagine.it – foto Instagram

Un look da dimenticare

La Ferragni è famosa per sfoggiare dei look all’avanguardia, super accattivanti e sensuali, ma stavolta non ha colpito nel segno. Per la premiere che ha organizzato nel suo appartamento di Milano, dove risiede con la sua famigliola, ha indossato un mini dress rosa accollato con dettagli piumati nella parte inferiore dell’abito e delle maniche lunghe. Il tutto è stato completato da un paio di tacchi rosa, anche se di un’altra tonalità, giusto per distaccarsi dal resto dell’outfit.

Il look però non ha particolarmente colpito gli utenti, i quali non si sono risparmiati nei commenti. Uno di loro ha scritto: “In inverno outfit scollati e sfiancati, in estate con 40 gradi all’ombra tutta accollata e con le maniche lunghe!” mentre un altro ha aggiunto: La Barbie più mal vestita che ho visto”.