Spettacolo

“Casa brutta e vecchia, non sai arredare” | Il soggiorno di Benedetta Parodi non piace assolutamente a nessuno

La nuova credenza di Benedetta Parodi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice non ha convinto gli utenti: il nuovo arredamento ha sollevato numerose critiche. Ecco il motivo. 

Benedetta Parodi ha deciso di stravolgere il soggiorno aggiungendo un dettaglio che ha diviso l’opinione pubblica. Considerata una delle conduttrici più seguite e amate del piccolo schermo, la moglie di Fabio Caressa in questo momento si sta godendo la pausa estiva.

Ne ha però approfittato per attuare alcuni cambiamenti all’interno della propria casa di Milano, dove vive insieme al noto telecronista e ai tre figli della coppia, Matilde, Eleonora e Diego.

Fino a qualche giorno fa la cinquantenne era impegnata con le riprese dell’undicesima edizione di Bake Off, che ha visto come giudici l’immancabile Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, insieme a Damiano Carrara e Tommaso Foglia, entrato nel programma lo scorso anno.

Anche se ancora non si conosce l’identità dei concorrenti che parteciperanno, non c’è alcun dubbio che si tratterà di una edizione scoppiettante, fatta di prove creative e sfide all’ultimo fornello.

Una trasformazione inaspettata

Benedetta è molto attiva sui social, dove è solita tenere aggiornare i suoi fan, condividendo aggiornamenti sulla sua vita personale e professionale. Spesso infatti pubblicati alcuni scatti in compagnia della sua famiglia, o dediche per speciali occasioni, come quella per il suo ventiquattresimo anniversario di matrimonio con Caressa, che ha raccolto migliaia di like.

Nelle ultime ore però ha voluto realizzare un piccolo upgrade al suo soggiorno, include un nuovo pezzo di arredamento. Si tratta maestosa credenza rossa, che occupa un’intera parete. Questo però ha suscitato non poche critiche da parte degli utenti, che hanno deciso di dire la loro.

La nuova credenza di Benedetta Parodi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Le critiche

La Parodi ha pubblicato sul suo profilo alcuni scatti della nuova credenza che ha deciso di inserire all’intero del suo soggiorno, anche se quest’ultima non ha convinto proprio tutti. La conduttrice ha incluso la seguente didascalia: “… Sono felice di mostrarvi finalmente la nuova aggiunta alla sala da pranzo: questa meravigliosa credenza rossa, che si abbina perfettamente alle pareti della stanza! Non è stato semplice convincere la family… ma il risultato è meraviglioso! La credenza non solo aggiunge un tocco di colore audace, ma mi offre anche uno spazio super funzionale, sopra e nei suoi interni… Vi piace come si abbina anche con il tavolo nuovo?!”

A rispondere ci hanno pensato gli utenti, molti dei quali sono rimasti alquanto delusi dalla scelta della Parodi. Uno di loro ha scritto: “Pensavo avessi una casa più bella invece è brutta e vecchia. E poi vi mancassero i soldi per farlo…”, mentre un altro ha aggiunto: “Che pastrocchio, rosso, fucsia, legno, vetro, ma dai”. Cara Benedetta, questa volta potresti aver commesso un errore imperdonabile!