Gli scivoloni di stile di Valentina Ferragni: una settimana da dimenticare!
Critiche da tutto il web per Valentina Ferragni. Sotto accusa due sue outfit che non sembrano donarle per nulla: scopriamo i dettagli.
La più giovane delle sorelle Ferragni è stata di nuovo coperta da critiche e insulti sui social e la colpa sarebbe, ancora una volta, di un costume e di un abito scelto dall’Influencer e postati sui social.
Valentina Ferragni, purtroppo, non è nuova a questo genere di critiche. Già in passato è stata distrutta da commenti cattivi per le sue scelte di outfit, ma per fortuna la giovane donna non si è lasciata abbattere e continua ad indossare ciò che più le va e le piace.
Una dimostrazione è proprio il vestito scelto in occasione della première del nuovissimo film di Barbie uscito il 20/07 e un costume “effetto braciola” come dicono alcuni commenti postati sul suo account Instagram.
Scopriamo insieme cos’hanno che non va questi due outfit di Valentina Ferragni e perché sia followers sia haters si sono accaniti così ferocemente su di lei: scopriamo tutti i dettagli.
Il costume flop di Valentina Ferragni
“Un insaccato”, “non è scomodo essere allacciati tipo braciola?”, “Effetto salame senza offendere nessuno” questi sono solo alcuni dei commetti cattivi lasciati dai followers sotto il post di Valentina Ferragni, in cui lei indossa un semplicissimo costume con lacci che le fasciano il corpo.
Probabilmente non sarà il costume che le sta meglio in assoluto, ma se a lei piace e si sente a suo agio con il suo corpo, purtroppo no, non si può dire che “le sta male” o che sembra un insaccato senza offenderla. A detta di molti il suo è un fisico a rettangolo e, come sappiamo, questo genere di costumi non donano molte alle donne che hanno questa tipologia di fisico, ma questo non le deve assolutamente impedire di indossare ciò che più le piace.
L’outfit per la première di Barbie che non è piaciuto ai fan
Anche l’abito scelto per la première del nuovo film di Barbie sembra non essere piaciuto e infatti i suoi follower le hanno scritto commenti come “Non ti sta per niente bene… per essere una Barbie puoi indossare pure altro…Anche Zara offre di meglio“.
Insomma nemmeno il vestito da Barbie svolazzante in tulle è piaciuto ai followers che si sono scatenati con commenti davvero molto negativi e la cosa peggiore è che questi pareri assolutamente non richiesti arrivano da donne. Ma davvero stiamo ancora a guardare come si vestono le altre? Certo che secondo le “regole” questi non sono gli outfit e i look che meglio si addicono alla sua fisicità, ma Valentina Ferragni fa benissimo a vestirti come più le piace andando contro agli insulti della rete.