Saldi Bata | Quattro sandali a meno di 50 Euro che saranno i tuoi compagni dell’estate
Come resistere all’eleganza e alla raffinatezza dei sandali firmati Bata, perfetti per la stagione estiva? Scopriamoli insieme.
L’estate è sinonimo di mare, caldo, bikini e relax. Ma ci sono anche degli accessori che vengono associati solitamente con il periodo più caldo dell’anno. Stiamo parlando dei sandali, super comodi e ariosi.
In effetto con l’arrivo di questa stagione, tutti noi abbiamo trasformato il nostro guardaroba dando priorità a capi traspiranti e super colorati, che riescono a far risaltare la nostra abbronzatura.
Ma questo non significa che non possiamo sbizzarrirci con le nostre calzature, pur seguendo uno stile elegante e glamour. A questo proposito Bata ha messo a disposizione delle proprie clienti dei sandali da capogiro.
Fin dalla sua fondazione, il celebre marchio svizzero si è sempre accertato di realizzare delle collezioni fantasiose ed economiche, ma che soprattutto riescano a soddisfare le esigenze della clientela.
Sandali estivi: come resistere al loro fascino?
Come ben sappiamo, quando si tratta di sandali, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, in termini di linea, colore e tanti altri elementi che rendono ciascun modello unico nel suo genere. Da quelle più casual alle calzature più formali e chic, Bata stavolta si è davvero superato.
La stagione estiva si sta rivelando davvero scoppiettante, con dei sandali che vi conquisteranno subito il cuore. Oggi abbiamo deciso di proporvi 4 diversi modelli che ci hanno fatto innamorare, tutti appartenenti alla new collection di Bata.
I nuovi sandali firmati Bata
Il primo paio di sandali che vi presentiamo sono delle infradito super trendy, grazie alla presenza del colore rosa, che nell’ultimo periodo ha preso il sopravvento. Questo grazie anche all’uscita del film Barbie, che sta ottenendo un enorme successo. Le calzature, in vendita a 19,99 euro, sono inoltre arricchite da numerose pietruzze presenti sulla fibbia, che le rendono ancora più glamour e scintillanti. Il secondo modello, che costa 39,99 euro, è un flat bianco abbellito dalla presenza di più fibbie nella parte superiore, le quali presentano un dettaglio a catena, che aggiungono un tocco di colore all’intero sandalo.
Se volete aggiungere un tocco colorato al vostro abbigliamento, allora non potete perdervi il fascino dei sandali alla schiava, in vendita a 47,99 euro. Grazie all’allacciatura unica e ai brillantini che contornano la suola, il vostro look risulterà unico nel suo genere. Se puntate invece per uno stile rockettaro, allora i sandali con borchie faranno proprio al caso vostro. Disponibile in nero e marrone e al prezzo di 39,99 euro, questo modello è perfetto da sfoggiare sia con un look casual che più formale ed elegante.