Lifestyle

Questi sono i segni che non capiscono mai niente: c’è anche quello di tuo marito?

Credits @Modaeimmagine.it

Ci sono segni completamente slegati dalla realtà, che sembrano non capire mai davvero quello che dicono le persone: quali sono? 

I motivi per cui alcune persone fanno così fatica a “stare al passo” con quello che succede intorno a loro, o soltanto a comunicare in maniera efficace con le persone che hanno intorno, possono essere molti.

Nella maggior parte dei casi si tratta di persone che hanno un approccio troppo razionale al mondo oppure di persone che sono troppo concentrate su se stesse per ascoltare quello che dicono gli altri.

In entrambi i casi, avere a che fare con questi segni zodiacali è davvero un’impresa!

Il segno meno intuitivo

Il Capricorno non ce la può fare. Lui e l’intuizione abitano su due pianeti di due galassie lontane lontane. Essendo un segno estremamente logico, come tutti i segni di terra, il Capricorno ha bisogno che gli vengano spiegati tutti i passaggi necessari a comprendere o a fare qualcosa, altrimenti da solo non ci arriverà mai, soprattutto se non lo vuole fare o non gli interessa capire la cosa in questione. E se si parla di concetti astratti come i sentimenti, le sensazioni, i non detti e i sottintesi? Addio, non c’è proprio speranza.

Alcuni segni sembrano stupidi, ma è solo che non sono interessati! – modaeimmagine.it

I segni che non vedono più in là del loro naso

La Vergine è un segno poco intuitivo per un motivo molto simile: è concentrato sulla logica e soprattutto su se stesso. Come si sa è un perfezionista assoluto, quindi è sempre concentrato al massimo sul fare bella figura e, per farlo, procede in maniera molto razionale, fa sempre quello che ci si aspetta da lui e segue le regole. Il problema è non riesce minimamente a capire il comportamento delle persone che delle regole fanno a meno o scelgono volontariamente di romperle. Per la Vergine i sentimenti non sono importanti, solo una distrazione.

Il Leone è il segno più egoriferito e accentratore dello zodiaco. Questo significa che arriva a filtrare quello che dicono gli altri e a “deformarlo” in maniera da adattarlo a quello che vuole lui. Questo significa, in pratica, che non è che il leone non capisca quello che gli si dice, il problema è che capisce solo quello che vuole lui o che decide di capire perché va a suo vantaggio. Tutto ciò che rimane fuori dalla sua sfera di interesse non vale la pena né di essere capito né di essere ricordato!

Pesci sono famosi per essere uno dei segni più emotivi e sensibili dello zodiaco. Il problema è che hanno sempre la testa tra le nuvole o sono persi nelle proprie fantasie. Fanno molta fatica a comunicare con il prossimo e anche a ricevere le comunicazioni del prossimo. Il risultato è quando si parla ad una persona dei pesci si ha l’impressione che non capisca mai niente di quello che si sta dicendo. La verità è che, se ascoltasse, capirebbe benissimo. Il problema è che ovviamente non ascolta.