Make Up

Kiko punta sul trucco occhi turchese e tutte dovremmo provarlo almeno una volta: ecco perché

Ombretto turchese per tutti gli occhi- Modaeimmagine.it

Metti in risalto i tuoi occhi con i colori giusti: scopri la tinta che si adatta proprio a tutte, scopri subito qual è.

Azzeccare il make up adatto alla nostra pelle e al colore dei nostri occhi non è sempre facile. Purtroppo, però, è l’unico modo per valorizzarci e valorizzare i nostri lineamenti, il nostro viso.

Ognuna di noi ha bisogno di trovare la giusta nuance di fondotinta, abbinato al giusto corretto, insieme alla cipria che meglio si presta al suo incarnato. Ma non finisce qui, perché poi c’è il blush, la terra, il rossetto e l’ombretto, ovviamente.

Un bel trucco occhi non può mancare, specialmente per le occasioni speciali. Se sei in estate e non vuoi sbagliare nella scelta, opta per il turchese. Questo è il colore che sta bene a tutte e che fa impazzire tutte.

Il turchese si presta perfettamente sia alle carnagioni chiare, perché appartenente alla famiglia dell’azzurro, sia alle carnagioni scure, perché contiene molto giallo al suo interno.

La linea KIKO pensata per il turchese

KIKO Milano, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la sua nuova linea di make up, tutta interamente ispirata al turchese. Dal mascara, agli ombretti in polvere o in stick, questo colore ti regalerà freschezza, lucentezza e si adatterà perfettamente al tuo viso. Il colosso del make up non smette di stupire con le sue collezioni sempre più studiate per accontentare tutte. Il make up turchese è un vero e proprio must, soprattutto nella calda stagione, dove il mare è il protagonista assoluto.

Se hai gli occhi azzurri, scegli una sfumatura turchese diversa rispetto a quella dell’iride. Puoi divertirti mischiando e sfumando diverse nuance, per creare un colore unico. Se, invece, i tuoi occhi sono verdi indirizzari verso nuance più fredde e scure, che ti aiuteranno a mettere in risalto lo sguardo.

Linea make up turchese KIKO Milano- Fonte Instagram @kikomilano- Modaeimmagine.it

L’ombretto turchese sta bene su occhi scuri?

Sicuramente, tutti credono sia scontato che le nuance del turchese si prestino alla perfezione agli occhi chiari ma, quando si parla di occhi scuri? Nonostante ciò che si crede, il turchese può rendere vivace anche lo sguardo castano, così come gli occhi color nocciola, profondi e delicati, incorniciati da una tinta accesa e piena di vita.

Per gli occhi marroni scuri, dai un tocco di personalità utilizzando una patina d’acciaio, che rende metallico il turchese e si adatta a tutte le occasioni, specialmente per le serate in discoteca.