Beauty

Se le scarpe con il tacco ti fano male al tallone, c’è un trucco facile e super economico che ti salva la vita!

Rimedio economico contro il dolore ai piedi causato dai tacchi- Modaeimmagine.it

Non rinunciare ai tuoi tacchi preferiti solo per il dolore ai piedi: da oggi, grazie al rimedio semplice ed economico, la tua vita cambierà.

Per le amanti delle scarpe e dei tacchi in particolar modo, è difficile rinunciare a indossare un determinato modello solo perché questo causa dolore ai loro piedi. Spesso, si passano giornate intere con scarpe che non tolleriamo minimamente e questo rende insopportabile qualunque cosa.

Per alcune occasioni o per alcuni lavori, i tacchi sono un must al quale non si può proprio dire di no. E quindi vale la pena sacrificarsi per apparire al meglio, con le gambe più slanciate e con maggiore sicurezza e autostima.

Se il dolore si fa persistente, ecco che si ricorre a cerotti, gommini in silicone e qualunque altra stregoneria. Fortunatamente per te, però, abbiamo trovato un rimedio economico e pratico per farti provare sollievo.

Dì addio al dolore dietro il tallone, a fastidiose vesciche e tagli insopportabili causati soprattutto da scarpe nuove.

Ti basta un semplice gesto per non vedere più i tacchi come acerrimi nemici

Solitamente, oltre al dolore che si prova alla punta dei piedi, per via di scarpe con la punta troppo stretta, la maggior parte del dolore si avverte nella parte superiore del tallone. Ciò accade, specialmente, quando le scarpe sono nuove, ancora rigide e ancora di più se sono in vera pelle.

Per far fronte a questo problema e non dover trascorrere più giornate infernali sui tacchi, ti basterà solo un burrocacao. La sua funzione è quella di ammorbidire le calzature e consentire al piede di non fare attrito con la scarpa, così che sulla pelle non si creino vesciche o lesioni.

Il rimedio del burrocacao contro le vesciche ai talloni- Modaeimmagine.it

Un burrocacao al giorno toglie il mal di piedi di torno

Ricorda di portare un burrocacao di riserva sempre in borsa. Non sai mai quanto potrà arrivare il mal di piedi, ma è bene che tu non ti faccia trovare impreparata. Alcune volte, potrebbe capitare che anche le sneakers possano causare tagli al tallone per via della loro rigidità, quindi un burrocacao potrebbe essere utile in qualsiasi occasione.

Non rinunciare a indossare un paio di scarpe solo per timore di provare dolore. Grazie a un rimedio economico e veloce da mettere in pratica, risolverai tutti i tuoi problemi legati al di piedi.