Noiosissimi o folli | La prima impressione che fanno i segni di Terra e di Acqua
I segni di terra e di Acqua spesso fanno una prima impressione poco attraente: bisogna andare un po’ più a fondo per conoscerli davvero!
Il motivo è che i segni legati a questi due elementi hanno molto poco di superficiale. Sono persone che si sentono a proprio agio con pensieri e sentimenti profondi, che impiegano molto tempo ad elaborare o a tirar fuori.
Per questo motivo avere a che fare con loro può essere complesso in prima battuta: ci vuole molta pazienza per conoscerli davvero: l’importante è avere costanza e non farsi scoraggiare dalla prima occhiata.
Inutile dire che i segni di Terra sono apparentemente noiosi, super prevedibili e di conseguenza estremamente noiosi. I segni d’Acqua invece possono passare per i classici matti del paese, quelli che sembrano venire da un pianeta completamente diverso!
I segni di Terra alla prima impressione (che è quella corretta)
TORO – Per molti sei la più bella del reame: appari gentile ma anche intelligente, ambiziosa e con i piedi per terra. Se sono uomini potrebbero vederti come la moglie ideale, se sono donne come la migliore amica per andare a fare shopping. Di certo ti amano tutti!
VERGINE – Come si fa a non rimanere intimiditi da te? Sei la quintessenza della perfezione: il tuo modo di comportarti, i tuoi abiti, la tua immagine in generale è sempre estremamente curata. Il problema? È che sembri anche un po’ troppo fredda, e questo tiene lontane le persone (ed è esattamente quello che vuoi, quindi abbiamo una buona notizia: funziona!)
CAPRICORNO – I Capricorno sono un segno che costruisce la propria vita sull’organizzazione e sulla prevedibilità. Hai un piano per tutto e sai sempre cosa fare ma anche quando e come lo farà. Se la vita accanto a te può sembrare di una noia mortale è perché è esattamente così ma, per fortuna, nell’intimità scateni quel lato selvaggio che di solito non trova mai modo di esprimersi!
La prima impressione dei segni d’Acqua, i timidi (o gli alieni) dello Zodiaco
CANCRO – Chi ti incontra pensa di aver conosciuto una persona sensibile e gentile che però è difficile far uscire dal guscio. La verità è che sembri molto più timida di come sei in realtà: basta conoscerti un po’ meglio per capire che sei brillante e spiritosa (ma solo con chi vuoi tu).
SCORPIONE – Lo Scorpione ha davvero molto poco dei segni d’Acqua: non è affatto timido, si può dire al più che sia una persona molto riservata, che si fida di poche persone. Alla prima impressione sembri una persona estremamente affascinante e con grande carisma, la verità è che sei anche estremamente vendicativa ma le persone se ne accorgono soltanto quando ormai è troppo tardi!
PESCI – I Pesci sono persone emotive e sognatrici che amano rifugiarsi nelle loro fantasie e sono spesso con la testa tra le nuvole. Proprio per questo motivo è quasi impossibile decifrarli alla prima impressione. Se sei del segno dei Pesci sembri sconclusionata e completamente priva di qualsiasi senso pratico: solo conoscendoti si scopre che … è esattamente così!