Il filler per capelli è una realtà e ti regala una chioma da diva. Puoi farlo anche a casa!
Scopriamo cos’è il filler per capelli, il nuovissimo trattamento che promette una chioma da Diva.
Capelli sani, folti e senza doppie punte sono il sogno di tutte noi, ma spesso a causa di trattamenti troppo aggressivi o haircare routine sbagliate, ci ritroviamo della paglia al posto dei capelli.
Fattori genetici, cattiva alimentazione, l’invecchiamento, sono tutti fattori che possono concorrere a migliorare o peggiorare la salute e lo stato dei nostri capelli facendoli apparire pieni e folti o al contrario spenti e fragili.
Prima di tutto, quindi, per avere una chioma sana e lucente, bisogna capire quali sono le esigenze dei nostri capelli e curarli con prodotti e un’alimentazione adatti.
Se questo non dovesse bastare, allora devi sapere che esiste un trattamento per capelli che devi assolutamente provare per avere una chioma da vera Star e si chiama filler per capelli: scopriamo cos’è e come funziona.
Cos’è il filler per capelli
Il filler per capelli è un trattamento pensato per riparare i capelli danneggiati da trattamenti errati ed è capace di ridare robustezza al fusto andando a ricostruire la fibra del capello ridando lucentezza e rendendo così la chioma più folta. Inoltre, il filler per capelli, è anche l’ideale per chiunque soffra di capelli fini e diradati rendendoli più corposi, voluminosi e lucidi.
Solitamente questo trattamento viene fatto in cliniche specializzate perché la tecnica del filler, come sappiamo, consiste in piccole punturine che vengono fatte direttamente nel cuoio capelluto per poter stimolare la crescita dei capelli e migliorare la qualità anche a lungo termine.
Tutti i benefici di questo trattamento
Il filler per capelli, con iniezione di acido ialuronico e altri ingredienti utili alla salute del capello, è un’ottima opzione per chi ha i capelli diradati e sottili e deve essere ripetuto a distanza di 6 mesi per poter vedere dei miglioramenti visibili. Molto amato dalle Star invece è il filler per capelli tramite laser a bassa intensità per migliorare la circolazione sanguigna e stimolare la crescita dei capelli.
Infine, puoi provare a fare il filler per capelli anche a casa, come? Con dei prodotti formulati per dare l’effetto filler. Parliamo di maschere per capelli e altre tipologie di prodotti in siero o in gel a base di acido ialuronico che promettono di dare un boost di idratazione al capello riuscendo a stimolarne la crescita e rendendo così i tuoi capelli da vera Star.