Le “mutande ascellari” di Giulia De Lellis che stanno facendo ridere (e inorridire) tutti i suoi follower
La scelta della nota influencer non ha convinto i suoi fan. Alcuni di loro hanno lasciato dei commenti a dir poco esilaranti.
Stavolta Giulia De Lellis l’ha combinata grossa e gli utenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare uno dei ultimi look, che ha decisamente catturato l’attenzione del web, anche se per ragioni sbagliate.
Nel corso degli anni la ventisettenne si è imposta come una delle influencer italiane di maggior successo, riuscendo a raggiungere più di 5 milioni di followers sul proprio account Instagram.
Nel 2016, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, la sua notorietà è salita alle stelle. Il celebre reality infatti è stato in grado di scuotere la carriera di numerosi volti noti dello spettacolo e di molti influencer. La loro fama infatti è salita alle stelle con la loro permanenza all’intero della casa più spiata d’Itala.
tra questi c’è anche la De Lellis, che continua a tenere aggiornati i suoi seguaci condividendo dei look da capogiro, anche se molti sono realizzati per promuovere un determinato brand. Lo è stato anche l’ultimo post pubblicato dalla ex gieffina, ma questo particolare look non ha riscosso il successo sperato.
Un bikini controverso
In questi giorni l’nfluencer sta trascorrendo una mini vacanza in Israele, in compagnia del suo compagno, Carlo Beretta, con il quale è impegnata ormai da due anni. Nonostante alcuni voci che la vedevano riavvicinarsi al suo ex, Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne, il rapporto con il noto imprenditore sta andando a gonfie vele.
Nonostante si trovi fuori dal Bel Paese, la ex gieffina trova sempre modo di continuare il proprio lavoro e stavolta ha deciso di sponsorizzare un brand di costumi da bagno Made in Italy, Bikini Lovers. Visto che ci troviamo nel bel mezzo della stagione estiva, Giulia non poteva trovare miglior momento per promuovere i suddetti costumi.
Commenti esilaranti
Per la collaborazione con il marchio italiano, Giulia ha realizzato per i suoi fan un video in cui si mostra con una serie di bikini super colorati e a vita alta. Qualcuno però ha sottolineato come il pezzo inferiore risultasse fin troppo alto. Infatti, non sono mancati i commenti da parte di alcuni utenti che hanno ridicolizzato i suoi look.
Una persona ha scritto: “La prossima volta magari un po’ più alta la mutanda direttamente i lacci sulle orecchie“, un altro utente ha aggiunto: “Ma le mutande te le tiri su per sembrare più alta? Ma guarda che non cambia un granché…”. Un altro invece ha commentato come segue: “A me ste mutande ascellari davvero mi fanno schifo… non risolve il problema perché ridicolizzarsi… sembra che ha il busto di 15 cm”.