3 Look in rosso di Mango a meno di 80 Euro per sembrare una diva alla prossima cerimonia
Approfitta della nuova collezione red di Mango: potrai portarti a casa dei capi sensazionali e super economici!
Cosa c’è di più elegante e raffinato di un capo rosso? Questo colore infatti è intramontabile e continua ad essere tra i più amati dalle donne. E come biasimarle? E’ in grado di regalare classe e glamour all’istante, caratteristiche che vengono spesso ricercate nei propri look.
Meglio ancora se si riesce ad acquistare un outfit di grande impatto ad un prezzo modico, sicuramente uno dei sogni più ricorrenti. Mango ha quindi deciso di realizzarlo offrendo alla clientela degli abiti da capogiro.
La new collection include dei pezzi davvero stupendi ed estremamente versatili: dal capo monocromatico al modello con disegni astratti. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Come se non bastasse non dovrete spendere nemmeno un patrimonio. Potrete aggiudicarli per un prezzo inferiore a 80 euro. Un vero e proprio affare. Oggi vogliamo presentarvi tre differenti outfits, tutti appartenenti alla new collection di Mango. Scopriamoli insieme.
Il rosso di Mango non delude
Classici, sensuali e accattivanti. Sono questi gli abiti che Mango ha deciso di mettere a disposizione delle donne, cercando costantemente di rinnovarsi pur seguendo le tendenze del momento. Nel corso degli anni il brand spagnolo è sempre riuscito a soddisfare le esigenze delle sue clienti, non solo in termini di innovazione e originalità, ma anche da un punto di vista qualitativo, per non parlare dei prezzi, spesso modici e alla portata di tutti.
Nonostante la nuova collezione di Mango include numerosi capi super creativi e memorabili, oggi vogliamo concentrarci su tre particolari outfits, accomunati dal colore rosso, che negli ultimi tempi ha ritrovato la sua popolarità, anche se in fondo si tratta di una tonalità intramontabile.
I capi must have della new collection
Come resistere all’eleganza dei nuovi abiti firmati Mango? Come potete vedere, questi trasudano classe e raffinatezza da tutti i pori. Molte di voi non resisteranno al loro fascino, soprattutto dopo che avrete scoperto i prezzi! Partiamo dal primo modello. Si tratta di un abito a tuta satinato con spalline sottili doppie incrociate sul lato posteriore e con schiena scoperta. Con una piccola apertura centrale in corrispondenza del seno, il capo è in vendita a 69,99 euro.
Per un look più creativo e movimentato, è disponibile l’abito lungo rosso con motivi astratti bianchi, che costa 79,99 euro. Il capo è arricchito inoltre da un maxi fiore in rilievo posizionato sul collo. Se desiderate un look classico e intramontabile, non potrete fare a meno del terzo abito. Si tratta di un long dress asimmetrico con chiusura a fiocco, sempre della stessa tonalità. Il vestito, in vendita a 69,99 euro, presenta un sensuale spacco laterale ed la sua linea attillata è in grado di far risaltare magnificamente la silhouette.