Britney Spears è scomparsa | Per i fan quella che si vede in rete non è lei ed è tutto molto inquietante
Per molti fan Britney Spears sarebbe scomparsa e qualcuno finge di essere lei: cosa sta accadendo?
Sul popolare social di Tik Tok si è tornato ancora una volta a parlare della celebre cantante Britney Spears questa volta con una nuova teoria complottista molto inquietante.
Nel video diventato virale, si vede Britney Spears che balla, ma ad allertare i fan della cantante è un piccolo dettaglio che potrebbe sfuggire agli occhi dei meno attenti.
Tutto di questo apparentemente insignificante dettaglio ha fatto pensare ai fan che Britney Spears sia in realtà scomparsa e che qualcuno si stia fingendo la Star stessa, ma com’è possibile?
Ecco nel dettaglio cosa dicono i fan di Britney Spears e perché credono che qualcuno la stia sostituendo: vi riveliamo tutti i dettagli della faccenda.
L’inquietante teoria dei Fan
Molti utenti di Tik Tok hanno, quindi, notato che rallentando il video pubblicato dalla cantante è possibile vedere l’applicazione di un filtro proprio sul viso di Britney Spears. Nei video dimostrativi pubblicati dai fan, si vedono gli occhi della cantante “cambiare” nel momento in cui, durante il ballo, alza le braccia sulla testa per poi coprirsi il volto.
Questo è bastato a far sospettare gli utenti che davvero qualcuno si stia fingendo Britney e che si stia facendo uso di un’intelligenza artificiale per far assumere a questa persona le fattezze della Star. Anche se la teoria può sembrare controversa e inquietante, sappiamo che gli ultimi anni sono stati facili per Britney Spears è che la sua vita non è stata per nulla “normale”.
Che fine ha fatto Britney Spears?
Uno dei maggiori sostenitori di questa teoria, l’utente di Tik tok noto con il nik name di @theconspiracybestie che ha addirittura finanziato un documentario per svelare la verità di ciò che sta accadendo o che è accaduto alla cantante: al momento il sospetto sull’intelligenza artificiale utilizzata per far apparire quella persona uguale a Britney viene avvalorata anche da altri video in cui si vedono i tatuaggi della Star comparire e scomparire tramite glitch delle immagini.
Sapremo mai se quella nei video è la vera Britney Spears? Probabilmente no e anche se questa dei fan sembra una teoria folle, non possiamo non provare una certa curiosità soprattutto alla luce di ciò che è accaduto alla cantante negli ultimi anni. Britney non sembra essersi privata da anni di abusi e di prevaricazioni e per molto dei suoi fan preoccupati, questi video sarebbero la conferma che stia accadendo qualcosa di più grave.