Le collane da mettere in vita sono il must have dell’estate, e su Asos costano pochissimo!
Originali e super brillanti. Lasciati conquistare dal fascino e dall’eleganza delle collane per la vita. Farai un figurone!
Ebbene sì, i gioielli per la vita sono tornati alla ribalta. Come dimenticarsi dei primi anni ‘2000 quando queste preziose collane hanno fatto la loro comparsa catturando il cuore di milioni di ragazze in tutto il mondo.
Ora queste ultime hanno riconquistato popolarità grazie soprattutto ai social, complice anche il ritorno dei jeans e pantaloni e vita bassa. Si tratta quindi di un modo per accessoriare il look, arricchendolo con dettagli unici nel loro genere.
Fino a venti anni fa questi gioielli rappresentano un punto fermo della moda, e venivano spesso abbinati a costumi da bagno, gonne e persino pantaloni e shorts.
I marchi internazionali, come Asos, non si sono lasciati sfuggire questa occasione mettendone subito a disposizione una grande varietà. Dalle più eleganti ai modelli più colorati e giocosi. Ce ne sono davvero di tutti i gusti. Scopriamoli insieme.
La catenelle must have dell’estate
Per color che si trovano alle prime armi o non hanno ancora indossato una catenella da pancia, vi rassicuriamo che si tratta di una procedura semplicissima. Basta avvolgerla intorno alla vita e chiudere il fermaglio di metallo. È come indossare una collana. La cosa importante, affinché si ottenga un look presentabile, è assicurarsi di abbinare il gioiello con l’abbigliamento giusto.
Optate, se possibile, per top e pantaloni che mettano in evidenza la collana, come crop top, bikini e pantaloni a vita bassa. Se siete delle fan dei look brillanti, potete aggiungere al look cavigliere o anelli per le dita dei piedi, a voi la scelta.
I modelli Asos
Oggi vogliamo presentarvi alcuni modelli di Asos, che ci hanno subito conquistato, ma prima vogliamo ricordarvi che questi tipologie di collane hanno un aspetto migliore quando si trovano appena sopra le ossa dei fianchi. Se non avete una silhouette così curvilinea, sarebbe meglio avvicinare la catenella all’ombelico, in modo che non scivoli troppo in basso. Per quanto riguarda le collane da vita firmate Asos, oggi vogliamo includerne tre diverse, in base al tipo di abbigliamento che volete sfoggiare.
Per un look casual e gioco potete puntare su una collanina multicolore con perline e charm a forma di frutta (17 euro), che può essere abbinata ad uno shorts e ad un semplice top bianco. Se desiderate un look elegante e al tempo stesso originale, allora non potrete fare a meno della collana-cintura arricchita da stelle e ricoperta interamente da strass (35,50 euro). Se volete aggiungere al vostro look un tocco scintillante e romantico, allora dovete assolutamente scegliere la Noisy May, una catenina caratterizzata da strass e da un cuoricino super glamour e chic. Questo modello è in vendita a 18,99 euro.