Basta unghie rosa Barbie: le prossime unghie dell’estate sono minimal, bianche ed elegantissime!
Sarà il bianco che avrà la meglio nel corso delle prossime settimane estive. Ecco quali saranno le tendenze più in voga.
E’ passata l’era del pink, ora è giunto il momento di dare spazio al bianco, soprattutto per quanto riguarda la nail art, che come sappiamo tende a rinnovarsi abbastanza velocemente.
Se nelle ultime settimana la unghie rosa hanno preso il sopravvento, ora daranno spazio ad un colore più classico e intramontabile, il bianco. Il pink infatti è salito alla ribalta grazie anche al film Barbie, uscito pochi giorni fa nelle sale italiane e che vede come protagonisti Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nel ruolo di Ken.
Sembra però che come il trend sia improvvisamente arrivato, così inaspettatamente scompaia. Del resto il rosa viene spesso associato al mondo fantasy e fanciullesco, anche se può rappresentare un modo per vivacizzare il proprio look.
Molte donne però continuano a preferire un look elegante e raffinato, e soprattutto versatile. Per quanto il pink possa abbinarsi con molti capi differenti, non è paragonabile all’adattabilità del bianco. Ma scopriamo insieme quali sono gli stili che prenderanno piede nelle prossime settimane.
Un bianco per completare il proprio look
Come resistere al fascino e alla classe del bianco. Sia che si tratti di un pantalone o di una manicure, è impossibile non rimanere estasiati da questo poetico colore. Anche se alcuni preferiscono una tonalità più accesa o vivace, il bianco vi stupirà. Infatti non solo può completare brillantemente il vostro look, ma quest’ultimo è perfetto per contrastare un determinato abito o accessorio.
Insomma, vedrete che alla fine di questo articolo riusciremo a convincervi ad optare per una fantastica white nail art. Inoltre, potrete scegliere quella più adatta a voi. Sono numerosi gli stili che si possono includere nella manicure, basta semplicemente individuare quella che vi piace di più o che riesca ad aggiungere un tocco unico al vostro look.
La nail art bianca
Visto che il bianco caratterizzerà la manicure delle ultime settimane estive, scopriamo insieme alcuni stili che potrebbero catturare la vostra attenzione e perché no, il vostro cuore. Per esempio potete puntare su un finish opaco, uno degli stili più amati e richiesti, perfetto da sfoggiare con un look minimal e casual.
In alternativa, potete lasciarvi conquistare dalle glazed donut nails, che creano quell’effetto perlato tanto ricercato dalle donne. Oppure perché non buttarsi sui glitter? Una manicure bianca con un tocco scintillante vivacizzerà il vostro look pur mantenendo quell’aspetto classico tipico dello smalto bianco.