Spettacolo

La borsa vintage di Ilary Blasi è uno schiaffo alla miseria: ecco quanto costa!

Il prezzo della borsa di Ilary Blasi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice romana ha sfoggiato una classica ed elegante pochette nera, ma il prezzo è capogiro. Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi ha fatto parlare nuovamente di sé, ma stavolta non c’entra la discussa diatriba con il suo ex marito, che va avanti ormai da quasi un anno. Lo scorso luglio infatti la coppia ha scioccato i fan quando ha annunciato la separazione, dopo ben 17 anni di matrimonio.

I due si sono sposati nel 2005 presso una delle Basiliche della Capitale, dove entrambi sono nati e cresciuti. Qui, oltre ai famigliari e agli amici più intimi, si erano radunati migliaia di fan per assistere al grande giorno dell’ex capitano della Roma.

Dopo alcune settimana la Blasi e Totti hanno accolto il primo figlio, Cristian, che sta seguendo le orme calcistiche del papà. Due anni più tardi è arrivata la sorella Chanel, mentre nel 2016 si è aggiunta alla famiglia la piccolina di casa, Chanel.

Come se non bastasse, oltre al divorzio, la ex letterina di Passaparola potrebbe ritrovarsi senza lavoro nella prossima stagione televisiva. Secondo alcune indiscrezioni, dal 2024 non sarà più alla guida de L’Isola dei Famosi, ma ancora non ci sono state conferme da parte della diretta interessata né tantomeno da Mediaset.

Una borsa super chic (e super costosa)

Nonostante il noto reality sia terminato alcune settimane fa, la Blasi continua a tenere aggiornati i suoi fan con il suo account Instagram, dove spesso pubblica scatti delle sue vacanze o dei momenti trascorsi insieme ai suoi figli. Per esempio, la nativa romana è appena tornata dal Brasile, dove ha passato dei giorni in compagnia del suo compagno tedesco, l’imprenditore Bastian.

La ex moglie di Totti non ha nemmeno mai smesso di condividere i suoi fantastici look, sia quelli sfoggiati davanti alle telecamere che fuori. Per non parlare dei preziosi accessori che completano il look della quarantaduenne, ma l’ultimo ha catturato l’attenzione dei fan per la sua eleganza e la sua raffinatezza. Molti di loro però si sono chiesti quanto abbia sborsato.

Il prezzo della borsa di Ilary Blasi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il caro prezzo da pagare

Ilary ha deciso di farsi immortalare con una borsetta da capogiro. Si tratta di una pochette nera firmata Chanel, che trasuda glamour e classe, riflettendo appieno il fantastico stile della conduttrice. In effetti nel corso degli anni i fan hanno avuto la possibilità di apprezzare i vari look indossati da quest’ultima, apprezzandone l’unicità e l’eleganza.

E anche questa bag non fa eccezione. In pelle trapuntata, la pochette include l’iconico marchio di Chanel in oro, posto nella parte frontale, in corrispondenza dell’apertura. A questo punto la domanda sorge spontanea: quanto costa una borsa esclusiva di questo genere? Non è sicuramente alla portata di tutti visto che costa 1.150 euro! Si tratta di un prezzo “ragionevole” considerando che è un modello vintage e attualmente fuori produzione!