Il nero non è esattamente il primo colore che viene in mente quando si pensa all’estate, ma H&M ha deciso di trasformarlo in un trend!
Il nero è uno dei colori passepartout, in grado cioè di adattarsi a qualsiasi contesto, a tutti i look e di esaltare tutti i tipi di fisico.
Proprio per questo motivo sono moltissime le donne che amano vestire spesso di nero, soprattutto coloro che, secondo l’armocromia, sono “amiche” di questo colore. Il nero sta benissimo soprattutto alle donne inverno, che abbiano cioè la pelle chiara e i capelli molto scuri. Nonostante questo però anche le donne dai capelli chiari e dalla pelle dorata possono serenamente scegliere il nero quando vogliono optare per un look chic.
Per tutte coloro che non possono fare a meno del nero nemmeno in estate, H&M propone una piccola collezione di capi chic e super versatili.
Il top elastico drappeggiato ha una scollatura a bustier estremamente elegante e una linea morbida lungo il busto. Estremamente chic e perfetto per nascondere qualche rotolino all’altezza del ventre, scende oltre i fianchi e può essere indossato su qualsiasi capo di abbigliamento, dalle gonne ampie fino ai pantaloni morbidi ai jens skinny. Il top è realizzato in tessuto jersey e si chiude con una cerniera a scomparsa lungo la schiena. Costa 39.99 Euro.
Il cardigan strutturato è invece un capo meno morbido e più rigoroso, ma soltanto all’apparenza. Le linee rigorose, lo scollo rotondo e i bottoni disposti come su un’uniforme militare, danno a questo capo un aspetto piuttosto formale e lo rendono perfetto per completare outfit classici ma con un occhio di riguardo per la comodità. Costa 25.99 Euro e si abbina a una gonna a tubino con bottoni coordinati che si trova in vendita a 19.99 Euro.
Ci sono moltissime possibilità di declinare un little black dress e H&M ha deciso di farlo con i pois. Il primo miniabito è a bretelline e presenta una scollatura a V poco profonda. Movimentato da ruches lungo la scollatura, lungo il margine inferiore della gonna e all’altezza del busto, quest’abito è perfetto per le donne dal fisico a mela che vogliono dissimulare l’ampiezza del punto vita e mettere in risalto le gambe. Costa 25,99 Euro.
L’altro mini abito, assolutamente bon ton è caratterizzato da una stampa a pois più grandi e dalle ampie maniche lunghe, che lo rendono perfettamente adatto a un’occasione elegante. Anche in questo caso si tratta di una scelta perfetta per mettere le gambe in evidenza grazie alla gonna cortissima che aggiunge un po’ di pepe a un modello altrimenti molto casto. Costa 19.99 Euro.