Home » Come ti seducono Ariete, Leone e Sagittario, i segni più piacioni dello Zodiaco

Come ti seducono Ariete, Leone e Sagittario, i segni più piacioni dello Zodiaco

come seducono segni fuoco
Credits @Modaeimmagine.it

I Segni di Fuoco adorano piacere, quindi sono (o pensano di essere) dei grandi seduttori e hanno le loro frasi tipiche!

Naturalmente non c’è niente di male nell’avere le proprie strategie pe sedurre le persone che ci piacciono ma, a furia di farlo “in serie” potrebbe accadere che la seduzione si trasformi in un atto meccanico.

È proprio questo il rischio che corrono i segni di fuoco, i quali a volte danno moltissima importanza alla loro performance e un po’ meno alle persone che hanno di fronte.

Bisogna riconoscere però che Ariete, Leone e Sagittario hanno un grande carisma e, con la loro sola presenza sono spesso in grado di riempire una stanza e attirare tutti gli sguardi.

E cosa succede se ci facciamo sedurre da un segno di fuoco? Probabilmente passeremo à una delle notti più memorabili della nostra vita o, se va male, conosceremo una delle persone più egocentriche del mondo!

Come ti seducono i segni di fuoco

ARIETE: “PER TE FAREI DI TUTTO”
L’Ariete è un segno estremamente battagliero. È convinto di poter ottenere tutto quello che vuole perché crede di avere i mezzi per conquistare il mondo. Ovviamente le cose non stanno sempre così ma all’ariete piace mettere in mostra proprio questo lato spavaldo e molto sicuro di sé, convinto che sia la sua arma migliore per conquistare la persona che lo interessa. Per conquistare qualcuno è disposto a buttarsi a capofitto in qualsiasi impresa (almeno a parole) ma nella maggior parte dei casi si tratta soltanto di una posa per arrivare (rapidamente) all’obiettivo.

seduzione segni fuoco oroscopo
I segni di fuoco sono estremamente carismatici – Modaeimmagine.it

LEONE: “COME ME NESSUNO MAI”
Il Leone è il Re dello Zodiaco: è il segno più carismatico, il più affascinante, il più simpatico e … ovviamente il più egocentrico.
Per conquistare qualcuno la sua strategia di base è farsi pubblicità il più possibile, mostrando tutte le sue grandi qualità sociali, il suo sorriso ammaliatore e i suoi modi da maschio alpha. Potrebbe arrivare a decantare le sue lodi anche a parole, lasciando intendere di essere un vero campione dentro e fuori dal letto. Spesso è vero, ma altrettanto spesso si tratta di un’idea grandiosa di sé che ha poco a che fare con il mondo reale. Una cosa è certa: vale la pena lasciarsi conquistare da un Leone perché c’è una buona possibilità che sia all’altezza delle aspettative. Basta solo non dargli troppa corda!

SAGITTARIO: “APPENA TI HO VISTA MI HAI CONQUISTATO”
Il Sagittario è il segno più volitivo e deciso dello Zodiaco. È in grado di definire con grandissima chiarezza quello che vuole e anche quali sono le migliori strategie per ottenerlo nel più breve tempo possibile.
Proprio per questo motivo è un seduttore molto abile perché adegua le sue strategie di seduzione alla persona che ha di fronte. Una delle sue frasi abituali però è quella con cui capovolge la situazione: si avvicina a qualcuno affermando di essere stato conquistato, ma la verità è che ha individuato la sua preda ed è lui ad aver già cominciato la sua conquista. Meglio non credergli mai!