Moda

Quanto costa l’abito a sirena che Giulia Salemi ha sfoggiato a Capri? Lo abbiamo scoperto (ed è una cifra blu!)

Giulia Salemi – Fonte Instagram @giuliasalemi – Modaeimmagine.it

Il bellissimo a sirena di Giulia Salemi è destinato a far storcere il naso per un prezzo davvero eccessivo.

Giulia Salemi è reduce da una stagione televisiva davvero trionfale: il successo del Grande Fratello VIP, la conduzione de Le Iene e quella di Salotto Salemi, il programma tagliato su misura per lei e in onda su Mediaset Infinity.

Anche la vita personale di Giulia va a gonfie vele, anche se negli scorsi mesi ha dovuto superare una breve ma intensa crisi sentimentale: legata ormai da tempo all’ex velino ed ex corteggiatore Pierpaolo Petrelli, Giulia è tornata serena accanto al suo compagno e sta trascorrendo con lui le vacanze estive.

Proprio in occasione del compleanno di Pierpaolo, che ha compiuto 33 anni il 31 Luglio, Giulia ha deciso di organizzare una piccola festa a sorpresa a Capri, isola dove la coppia trascorrerà i primi giorni di agosto.

A catturare l’attenzione, però, non è stata tanto la torta di compleanno, piuttosto modesta, e nemmeno qualche evento particolarmente sopra le righe organizzato per festeggiare l’occasione, ma il vestito a sirena indossato da Giulia.

Giulia Salemi, a Capri come una sirena

L’abito scelto da Giulia presenta spalline sottili e una scollatura a V poco profonda. Le bretelle si collegano alla parte posteriore dell’abito creando un intreccio molto sensuale sulla schiena, arricchito da piccole borchie metalliche.

L’abito è realizzato in raso di viscosa nei toni del giallo, del verde e dell’azzurro. segue dolcemente le forme del corpo si stringe all’altezza del ginocchio per allargarsi delicatamente fino a terra lasciando scoperti i piedi. La gonna è decorata sul davanti da diversi strati di piccole ruches tono su tono che danno all’abito movimento e consistenza.

Abito a sirena by Roberto Cavalli – Fonte Instagram @giuliasalemi e luisaviaroma.com – Modaeimmagine.it

Un look costosissimo firmato Roberto Cavalli

L’abito è una creazione Cavalli compreso nella collezione primavera estate 2023. L’assoluta particolarità di questo look non sta però nel modello (troppo morbido per essere davvero sensuale) ma sulla fantasia tie – dye che si ripete su tutto il tessuto. Si tratta di una tendenza assoluta del momento, riproposta anche da brand più economici e che anche Belen Rodriguez ha indossato non troppo tempo fa per una puntata de Le Iene.

Quando si parla di alta moda Cavalli però non c’è da aspettarsi un prezzo ragionevole. L’abito, attualmente non più disponibile sul sito ufficiale della maison, costava quasi 2.000 Euro. Attualmente può essere trovato in vendita on line con uno sconto consistente, cioè a circa 1.000 Euro sul sito luisaviaroma.com.