“Mi fai sempre …” | Alessia Marcuzzi: le foto in bordeaux che hanno mandato i fan in delirio

Alessia Marcuzzi è tornata prepotentemente alla ribalta di Instagram: i commenti sulle sue foto sono tornati a infiammarsi.
La Boomerissima ha pubblicato un breve set di fotografie scattate nel salotto della propria abitazione e un singolo video che, però, sono bastati a infiammare di nuovo i cuori di coloro che non hanno mai smesso di considerarla una vera e propria icona della sensualità italiana.
La Marcuzzi ha fatto il suo debutto in televisione come valletta de Il Gioco dell’Oca e subito dopo ha condotto su Italia Uno il programma Colpo di Fulmine. Erano i gloriosi anni Novanta e Alessia giovane, bellissima ed entusiasta, coincideva appieno con l’ideale di donna di milioni di italiani.
La vera consacrazione a sex symbol della sua epoca però arrivò con il calendario di Max per il quale Alessia posò senza veli. Era il 1998 e le fotografie di Alessia fecero raggiungere al magazine un sensazionale record di vendite. Nel 2000 arrivò un secondo calendario, stavolta per Panorama, e infine un ultimo calendario nel 2006 che, però, aveva un tono molto più ironico dei precedenti.
Oggi, a poco più di 50 anni, Alessia è ancora in grado di riaccendere l’entusiasmo dei suoi fan di un tempo e anche quello di moltissimi fan più recenti.
Commenti senza freni sulle foto di Alessia Marcuzzi

Per il suo piccolo set fotografico casalingo, Alessia ha deciso di posare seduta in terra accanto a una poltrona, vestita con un abito lungo estremamente casto ma così aderente da far risaltare ogni singola curva della presentatrice.
Com’era facile prevedere il suo fisico ancora perfetto e le sue pose finemente provocanti hanno provocato una piccola tempesta di commenti. “Il simbolo dell’erotismo italiano: inarrivabile” ha scritto un utente che ha voluto rimanere elegante. Qualcun altro ha preferito invece essere più esplicito scrivendo “Come ti metti ti metti mi fai sempre se**o”. Finesse!
L’abito bordeaux come quello di Alessia lo trovi su Shein

Per un look discreto e sensuale come quello di Alessia Marcuzzi ci si potrà indirizzare su Shein, che mette in vendita ben due abiti molto simili a quello indossate di Alessia, ma a un prezzo piccolissimo.
Il primo, con lo scollo quadrato e due cuciture ai lati del seno, che mettono in risalto il décolleté, è in sconto a 6 Euro ed è individuabile con il codice SKU: sw2108039149716173. Il secondo è molto simile, ma presenta uno scollo molto più ampio che accenna a una scollatura a cuore nella parte inferiore. Anche questo molto aderente, presenta un profondo spacco sul lato sinistro. Si trova in vendita a 11 Euro con il codice SKU: sw2212286652255962.