“Anti Se**o per eccellenza” | L’outfit appena eletto è tra i più brutti di Chiara Ferragni (ma costa come uno stipendio)
Per alcuni l’ultimo look di Chiara Ferragni è forse tra i più brutti mai indossati dall’influencer ma i commenti più cattivi non riguardano il suo stile.
Negli ultimi mesi Chiara Ferragni è dimagrita moltissimo e ha cominciato ad indossare look sempre più audaci, che scoprono costantemente l’addome e che mettono in risalto il suo fisico longilineo.
Questo cambiamento di stile tuttavia non sta riscuotendo un grande successo: sono in molti a pensare che gli ultimi outfit proposti dalla Ferragni siano i più brutti che abbia mai indossato, anche quando si tratta di abiti che costano una cifra impressionante.
Se, almeno in parte, le donne che continuano a seguire l’imprenditrice digitale apprezzano molte delle sue scelte di stile, sono gli uomini a scagliarsi più violentemente contro di lei, arrivando anche ad essere offensivi.
Una volta, infatti, a Chiara Ferragni veniva rinfacciato di vestire in maniera inadatta alla sua figura di madre, oggi viene accusata nella maggior parte dei casi di non essere abbastanza sensuale o abbastanza desiderabile.
L’outfit incriminato di Chiara Ferragni
Nelle ultime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram, Chiara ha posato indossando un micro top nero a rete che riesce a stento a coprirle il seno e che si è guadagnato la solita dose di critiche. Il pezzo forte dell’outfit tuttavia era un paio di jeans boyfriend dai colori sfumati, impreziosito da moltissime applicazioni metalliche che creavano un disegno geometrico.
Il jeans è un capo The Attico e costa la bellezza di 1.930 €. Proprio questo capo ha conquistato moltissime follower che hanno fatto i complimenti a Chiara per la scelta, nonostante il fatto che si tratti di un capo completamente fuori dalla portata economica di qualsiasi persona comune.
I commenti sul fisico
Se molti sono stati i commenti che si concentravano esclusivamente sul look di Chiara, altri (pochi in verità, ma davvero di cattivo gusto) hanno preso di mira l’influencer per la sua fisicità. Chiara Ferragni non è mai stata una donna prosperosa, anzi ha sempre posseduto un fisico longilineo e pochissimo seno, cosa di cui è sempre andata orgogliosa.
Essendo diventata ancora più magra, però, ha perduto anche le curve che possedeva fino a qualche anno fa proprio per questo motivo alcuni follower hanno deciso di utilizzare parole anche forti per commentare il suo attuale stato fisico. “Che brutto fisico! Basta farti queste foto di m… sei antise**o per eccellenza” ha scritto una persona. A rispondere a questo commento è arrivata una schiera di fan di Chiara: alcuni hanno fatto notare che non tutto dev’essere necessariamente a misura di sesso per essere bello, a altri hanno sottolineato che Chiara ha semplicemente un fisico androgino.