Un account vuoto di Instagram ha raccolto migliaia di follower ed è un vero delirio social, ma perché?
Su Instagram si infittisce il mistero intorno all’account di un’utente che ha inserito soltanto un nome e una foto profilo con fiori rosa, ma perché?
La frenesia social intorno a questo nuovo account nasce a causa del nome a cui l’account appartiene cioè un semplicissimo “Meghan”.
Considerando che fin dal momento del suo fidanzamento ufficiale con il Principe Harry Meghan Markle è la Meghan più famosa del mondo, tutti hanno pensato che la Duchessa di Sussex ed ex attrice abbia cominciato a pianificare il suo ritorno sui social.
Vale la pena di ricordare, infatti, che Meghan Markle è sempre stata molto attiva sui social e scriveva un blog molto seguito, chiamato “The Tig”, impostato sul modello very glamour del blog di Carrie, intorno a cui ruota tutta la storia di Sex and The City.
Ovviamente, nel momento in cui è diventata un membro ufficiale della Famiglia Reale, Meghan ha dovuto rinunciare completamente ai suoi account e ai suoi progetti social personali: per un certo periodo (molto breve in verità) è stata sui social solo con l’account ufficiale dei Duchi di Sussex, il famoso @sussexroyal. Dopo la Megxit, cioè dopo l’uscita di Harry e Meghan dalla Famiglia Reale Britannica, quell’account venne definitivamente chiuso e Harry e Meghan non hanno mai preso la decisione di aprire un account Instagram ufficiale.
Perché tutti sono convinti che l’account misterioso appartenga a Meghan Markle?
I motivi che hanno scatenato un vero e proprio piccolo delirio intorno a questo misterioso account di cui non si sa assolutamente nulla sono diversi. In primo luogo, il nome. Il nome utente @meghan è troppo semplice per non essere mai stato preso. Chi ha creato un account social almeno una volta nella vita sa quante lettere maiuscole, punti, numeri e addirittura parole è necessario aggiungere al proprio nome prima di arrivare a un nome account che non sia stato già assegnato a qualcun altro!
Il fatto che qualcuno abbia potuto usare il semplicissimo nome @meghan fa pensare che sia stato disposto a sborsare molti soldi per acquistare un account già esistente dal suo creatore originale oppure che abbia ottenuto da Instagram dei permessi speciali per crearlo.
La foto profilo è un indizio?
Al momento l’account Instagram @meghan è completamente vuoto. L’unica immagine visibile è l’immagine del profilo utente, che rappresenta alcuni fiori rosa pallido. Anche questo è stato considerato un indizio abbastanza valido del fatto che l’account in questione possa appartenere a Meghan Markle, la quale in passato è stata fotografata spessissimo mentre passeggiava per strada dopo aver acquistato splendidi mazzi di fiori.
Il fatto che la Duchessa di Sussex abbia compiuto gli anni proprio in questi giorni, e proprio in questo periodo l’account sia stato aperto e “scoperto” sarebbe infine la “conferma” definitiva. Inutile dire che di certo non c’è assolutamente nulla. Per scoprire se davvero la Duchessa sbarcherà su Instagram non resta che seguire l’account misterioso!