Chiara Ferragni finalmente va a cena senza tutto di fuori e con un abitino adorabile: ecco quanto costa!
Chiara Ferragni ha indossato un abito coperto davvero molto carino: ecco tutti i dettagli, prezzo e brand.
I Ferragnez sono volati a Ibiza e quale migliore occasione per sfoggiare degli outfit estivi super alla moda e chic rilassati e vacanzieri? Ovviamente tutti gli occhi sono puntati sempre sulla bellissima Chiara e sui suoi post giornalieri.
Anche se dobbiamo dire che l’imprenditrice digitale, a questo giro, ci ha davvero soprese pubblicando delle foto con un abitino perfetto per andare in vacanza al mare, ma un po’ troppo coperto rispetto ai look sfoggiati nell’ultimo periodo.
A Chiara, d’altronde, piace sempre sperimentare con nuovi outfit e look dai più audaci e aggressivi fino ai più sofisticati, romantici e glamour e si diverte molto a giocare anche con i look della piccola Vittoria e di Leo, impeccabili e da copertina.
Curiose di sapere di quale abito di Chiara Ferragni stiamo parlando? Il prezzo è anche “accessibile”, scopriamo tutti i dettagli su questo mini dress costumato.
L’abito di Chiara Ferragni indossato a Ibiza
L’abito di Chiara Ferragni indossato ad Ibiza per una cena con tutta la famiglia è del brand House of Cb London e si può trovare sul sito ufficiale al costo di 209 euro, che rispetto agli standard degli outfit indossati dall’Influencer è abbastanza “economico”. L’abito è un vestitino modello corsetto Alejandra con stampa a fiorellini multicolor su fondo lavanda pastello.
Il tessuto dell’abito di Chiara Ferragni non è trasparente in nessun punto e anzi è coprente e morbido sul corpo aggiungendo qualche centimetro in più, ma solo dove serve, soprattutto nella zona del decolleté e del sedere. L’abito scelto da Chiara Ferragni per questa cena in famiglia ad Ibiza è semplicemente adorabile e può essere indossato in qualsiasi occasione e che può stare davvero bene a tipologie di fisico diverse.
Questa volta ci ha soprese tutte
L’abito di Chiara Ferragni ha sorpreso tutte proprio a causa del suo essere coì semplice, ma soprattutto coperto. Vero è che è un mini dress, ma di certo è molto più costumato rispetto a tantissimi abiti e capi d’abbigliamento indossati in passato dall’Influencer che non lasciavano spazio ad equivoci e che le portano sempre una vagonata di messaggi davvero non necessari da parte dei suoi followers ed haters.
Le sue scelte in fatto di abbigliamento, non sempre mettono tutti d’accordo, ma come diciamo sempre ognuno può decidere il proprio stile e fare del proprio copro ciò che gli piace, proprio come fa Chiara che ha deciso di aderire totalmente allo spirito rilassato e vacanziero dell’Ibiza Style super colorato e comodo per godersi a pieno il tempo con la sua famiglia senza rinunciare allo stile, ovviamente.