Home » Alessia Marcuzzi | Scivolone di stile imperdonabile: non può permetterselo nemmeno lei

Alessia Marcuzzi | Scivolone di stile imperdonabile: non può permetterselo nemmeno lei

alessia marcuzzi caduta stile - modaeimmagine.it
Caduta di stile per Alessia Marcuzzi: i dettagli Fonte @Alessiamarcuzzi – Modaeimmagine.it

Alessia Marcuzzi proprio non ci siamo e viene rimandata a settembre per questa caduta di stile: i dettagli.

In vacanza tutti prestiamo poca attenzione al nostro abbigliamento, anche perché chi vuole perder tempo davanti allo specchio? Noi non di certo e quindi, sappiamo perfettamente che tutte commettiamo degli scivoloni.

Alcune cadute di stile però sono peggiori di altre e questo scivolone preso da Alessia Marcuzzi proprio non potevamo aspettarcelo causato da un abbinamento un po’ azzardato, soprattutto dato il periodo dell’anno.

Eppure bastavano solo pochissimi accorgimenti per far sembrare il look casual e vacanziero della conduttrice un look street style da copiare.

Ma vediamo insieme cos’ha sbagliato Alessia Marcuzzi e quali sono gli accorgimenti da prendere se non si vuol fare lo stesso terribile errore di stile.

Alessia Marcuzzi e lo scivolone di stile

Camicia oversize di azzurrino molto tenue, un semplice abito a tubino nero, un paio di sneakers e dei calzini bianchi: detto così sembra un semplice look sportivo e casual da tutti i giorni, ma se vediamo le foto pubblicate da Alessia Marcuzzi, cambia tutto.

Il problema principale è che quelle scarpe con quel vestito proprio non vanno bene insieme, con il calzino bianco poi… non ci siamo proprio! Soprattutto da una fashion addicted come lei è davvero difficile accettare questa caduta di stile. Le scarpe adidas dalla forma sottile e affusolata con quel calzino bianco troppo alto e visibile non le donano particolarmente, facendo sembrare le sue bellissime gambe ancora più magre di quanto non siano in realtà.

alessia marcuzzi calzino - modaeimmagine.it
Fonte @Alessiamarcuzzi – Modaeimmagine.it

Idee salva look contro gli scivoloni

Se comunque ti è piaciuto lo stile di Alessia Marcuzzi per questo look street e casual e vuoi riprodurlo, ma non vuoi fare lo stesso errore, in realtà ti basta davvero poco: scegli una scarpetta da ginnastica modello chuncky per riequilibrare l’outfit e opta sempre per un calzino modello fantasmino sia che tu scelga di metterne uno bianco (che comunque sconsigliamo) sia che tu ne metta uno nero.

Se sei fan dei calzini, perfetti per questa tipologia di look sono i calzettoni sportivi in spugna con bordo a righini colorati, oppure puoi sorprendere tutti con un vistoso calzino a fantasia. Noi comunque siamo sempre dell’idea che un bel paio di comodi sandali bassi modello Birkenstock o un semplice infradito gioiello siano più freschi e stiano decisamente meglio sotto un abito come quello scelto da Alessia Marcuzzi.