Giulia piglia tutto: la Salemi butta la Rodriguez nel dimenticatoio e mette a tacere le malelingue
Giulia Salmi scalza Cecilia Rodriguez e diventa la conduttrice di Ex on The Beach Italia: ecco i dettagli.
La bellissima presentatrice e modella Giulia Salemi torna a far parlare di sé, ma questa volta ci sono solo buone notizie per i suoi fan, infatti, sembrerebbe proprio che sia lei la nuova presentatrice di Ex on The Beach Italia.
Le sorprese non sono finte, perché a condividere la scena con lei, ci sarà anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli, proprio in qualità di co-conduttore del programma, ma le sorprese non sono ancora finite.
Ma come avrà fatto la coppia a “prendere il posto” di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser? I due, ormai, ex conduttori, sono stati alla guida del programma dal 2020 al 2022 per tre edizioni consecutive.
Scopriamo tutti i dettagli di questa bella notizia data da Giulia Salemi e Pierpaolo che mettono finalmente a tacere le male lingue degli invidiosi e degli haters.
Giulia Salemi presenterà Ex On The Beach Italia: è ufficiale!
Adesso è proprio ufficiale: Giulia Salemi e, l’attuale fidanzato, Pierpaolo Petrelli saranno i nuovi conduttori di Ex On The Beach Italia, il programma acquistato dalla Paramount+ e che sicuramente continuerà ad avere enorme seguito soprattutto grazie alle parodie e agli sfottò della Gialappa’s nel nuovo GialappaShow.
D’altronde, per chi è stato più attento negli ultimi mesi, proprio la Salemi aveva dichiarato che non sarebbe tornata al Grande Fratello per portare avanti nuovi progetti, tra questi anche un programma su piattaforma che sarebbe proprio questa nuova edizione di Ex On The Beach, scatenando le malelingue non solo da parte dei followers ma anche dei colleghi.
Il video dell’ex concorrente del GF
Subito dopo la dichiarazione di Giulia Salemi, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano, in un video senza peli sulla lingua dichiara, non facendo nomi, che se qualche “conduttore” non dovesse esserci più, non è per nuovi progetti, ma perché Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mandarli a casa.
I dubbi in realtà sono pochi sulla questione, anche perché la bellissima Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo hanno riempito molto la loro agenda per l’inizio della prossima stagione lavorativa, infatti, Ex On The Beach non sarà il loro unico impegno. I fan della coppia potranno trovarli insieme anche in un nuovo progetto che richiama alla mente l’amato Salotto Salemi, dal nome Casa Prelemi e siamo tutti curiosi di sapere cosa sarà.