Gli anelli a cuore di Pandora che hanno conquistato i social e che dobbiamo avere assolutamente!
Tutte vogliono gli anelli a cuore di Pandora: scopri quello che fa per te in base alla tua stagione armocromatica.
Sembra che tutte vogliano gli anelli a cuore di Pandora, dei semplicissimi cerchietti con un cuoricino luminoso per impreziosire le nostre mani.
Gli anelli a cuore di Pandora sono perfetti per essere messi da soli oppure tutti insieme giocando con i colori, infatti sono attualmente disponibili in 5 colorazione per accontentare i gusti di tutte.
Se sei indecisa su qualche acquistare, puoi scegliere il colore che più ti si addice in base alla tua stagione armocromatica. Sì, perché nemmeno i gioielli si sottraggono alle sue leggi.
Come sappiamo, infatti, ci sono dei colori e dei sottotono che possono starci meglio di altri e se vogliamo apparire luminose e splendenti, possiamo assecondare questo trend accordando non solo make, capelli e abiti, ma anche i gioielli al nostro incarnato.
Scopriamo nel dettaglio quale anello a cuore di Pandora dobbiamo scegliere per far risaltare la nostra bellezza seguendo le regole dell’armocromia: e tu cosa sei? Una winter o una spring?
Anelli a cuore Pandora: tutti i dettagli
Gli anelli a cuore Pandora sono disponibili in due varianti: argento sterling al costo di 69,00 euro, e in metallo placcati oro rosa 14K al prezzo di 99,00 euro. Se si sceglie la variante in argento sterling possiamo optare per la colorazione del cuore in rosso o in trasparente, mentre la variante in oro rosa ha maggiori possibilità di scelta tra trasparente, rosa, blu e verde.
Questa edizione di anelli a cuore di Pandora riesce a rendere subito la mano elegante e raffinata grazie alla semplicità del cerchietto lucido con la deliziosa pietra a forma di cuore in rilievo e strass luminosi ai lati per impreziosirlo maggiormente. Ma e qui che sorge il problema: quale scegliere?
Gioielli in base alla stagione Armocromatica
In linea di massima, se sei una Winter Girl allora dovresti optare per l’anello a cuore di Pandora nella versione in argento, con la pietra trasparente andrai sul sicuro, ma con il cuoricino rosso rubino a contrasto, l’anello ti darà un tocco di luce in più. Anche il blu ti può stare molto bene, per questo, anche se il cuore blu è presente solo in oro rosa, poco importa, potrai concedertelo lo stesso. Se sei una ragazza primavera, allora dovrai sicuramente optare per gli anelli di pandora in oro rosa 14K nella variante verde o rosa, assolutamente perfetti per la tua stagione armocromatica.
Se sei un autunno, invece, sulla tua carnagione è perfetta la variante in oro rosa con pietra rosa della collezione anelli a cuore di Pandora. Infine, se sei una Summer, ti consigliamo la variante degli anelli a cuore Pandora con pietra trasparente in argento sterling che bene si può accordare al tuo incarnato.