Chanel Totti ha esagerato | Quel trattamento estetico che fa infuriare i social
Chanel Totti ha chiaramente ereditato la bellezza da sua madre Ilary ma pare che stia esagerando nel coltivarla: per molti è rifatta.
Chanel Totti – per chi non lo ricordasse – ha soltanto 16 anni ed è stata benedetta dalla fortuna di avere due genitori dal patrimonio genetico molto interessante. Ovviamente, su esempio dei genitori, Chanel fa anche in modo da tenersi perfettamente in forma e quindi sfoggia un fisico invidiabile.
Proprio per questo motivo, e per l’abitudine di essere molto attiva sui social network, Chanel sta attirando moltissimi commenti negativi, soprattutto da parte di coloro che sostengono che a un’età così giovane la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sia già rifatta.
Naturalmente l’opinione di molti altri è che in realtà Chanel sia bellissima e perfettamente in forma proprio a causa della sua giovanissima età e della sua attenzione al proprio fisico, senza la necessità di ricorrere a trattamenti invasivi. Quindi, in pratica Chanel Totti sembra rifatta ma non lo è, è solo molto giovane, molto bella e molto attenta al suo fisico.
Le storie che Chanel ha pubblicato nelle ultime ore, però, hanno scatenato di nuovo critiche e commenti sul suo stile di vita che, per molti, è esagerato e inadatto a una ragazza della sua età.
Nelle sue ultime storie Chanel si trovava in un centro estetico per sottoporsi a una serie di trattamenti, ma quale è stato considerato “eccessivo”?
La foto “prima e dopo” il trattamento
Uno dei must della stagione estiva 2023 è scoprire il ventre per mostrare una pancia perfettamente e completamente piatta. Si tratta di un trend che Chiara Ferragni naturalmente ha cavalcato prima di chiunque altra, mostrando a sua volta un fisico talmente asciutto da attirarsi (ovviamente) i commenti di chi sospetta che sia diventata anoressica.
Proprio per essere all’altezza del trend, Chanel Totti ha deciso di sottoporsi a un trattamento estetico drenante che le permetta di avere una pancia ancora più piatta e definita e questo ovviamente ha attirato molte critiche, soprattutto quando è stato scoperto il prezzo del trattamento.
L’effetto c’è, ma si vede poco e costa tanto
Il trattamento a cui Chanel Totti si è sottoposta nel salone Claudia Guadagnino Bellezza è un massaggio drenante della durata di circa 45 minuti che serve a liberare il ventre dagli accumuli di liquidi che ci fanno apparire estremamente gonfie e poco definite nonostante dieta ed esercizi.
Il trattamento scelto da Chanel Totti costa 100 Euro a seduta secondo il listino disponibile sul sito del salone e l’opinione comune è che sia un “capriccio eccessivo” di cui Chanel in realtà non ha alcun bisogno. Lei, ovviamente, non commenta e lascia correre: anche questa una lezione imparata da Ilary, e sicuramente una delle più importanti.