Valentina Ferragni sbaglia tutto | “Ti fa goffa e non ti valorizza”: social spietati
Ancora critiche sui Social per Valentina Ferragni: scopriamo che cosa vogliono questa volta gli Haters.
Proprio non vogliono lasciare in pace la più piccola delle Ferragni. Valentina è ancora sotto attacco degli affezionati haters a causa dei suoi outfit estivi.
Sotto i suoi post, infatti, non mancano mai critiche per la scelta di capi d’abbigliamento che, a detta dei followers, non si addicono al suo fisico “a rettangolo”.
Sarà anche vero, ma Valentina Ferragni fa benissimo a vestire il suo corpo come vuole e spesso risponde alle aspre e cattive critiche ricevute, tentando di far capire, sempre con garbo e gentilezza, quanto quel genere di commenti non richiesti possano far soffrire una persona.
Ma quale sarà il capo d’abbigliamento incriminato questa volta? Un semplice costume da bagno: scopriamo tutti i dettagli.
Valentina Ferragni e il costume “sbagliato”
Valentina Ferragni ha pubblicato in questi giorni delle foto in costume da bagno mentre si sta godendo un po’ di relax nella Sisley Spa St Barth. A richiamare gli haters è stato il costume da bagno, un semplicissimo trikini bianco Chanel unito dalla celebre doppia C del marchio al centro dell’addome.
“Sto costume lo eviterei Valentina non ti valorizza ti fa goffa” è solo uno dei tanti commenti poco carini e soprattutto molto diretti che deve subire Valentina Ferragni ogni volta che pubblica una foto, ma c’è anche chi decide di impegnarsi in lunghe disquisizioni che alla fine portano sempre al solito punto “hai fatto la scelta sbagliata, ti sta male“.
Le difese dei Followers
Fortunatamente c’è anche qualche utente che prende le difese di Valentina Ferragni (anche se lei sa benissimo come rispondere a tono e con grazie a queste persone impiccione), tentando di far comprendere agli altri che anche se quel costume o quell’abito non le donano particolarmente, alla fine è una ragazza semplice e che si fa vedere così com’è ed è da apprezzare anche solo per questo.
In molti, infatti, potranno pensare che gli outfit di Valentina Ferragni non le donino molto, ma in realtà la cosa che conta è che sia lei a sentirsi a suo agio con ciò che indossa senza lasciarsi colpire dalle critiche spietate di persone invidiose. La più piccola delle Ferragni, infatti, non ha nulla di cui vergognarsi ed anzi è sempre bene far vedere sui social un corpo di una ragazza sana e in salute che possa essere di ispirazione per tante che hanno quella tipologia di fisico.