La Vendetta di Benedetta Parodi | Il marito umiliato sui social: imperdonabile!
Fabio Caressa umiliato da Benedetta Parodi: scopriamo cos’ha fatto e perché.
La conduttrice di Bake Off Italia, Benedetta Parodi, insieme al marito, Fabio Caressa, ha scelto come meta per le vacanze estive la Saregna e qual è il momento migliore per punzecchiarsi un po’ con il partner per divertirsi insieme?
I due sono sposati da circa 23 anni e proprio qualche giorno fa Fabio Caressa ha pubblicato un video, in cui riprendere la bellissima Benedetta Parodi con un tubino nero da mozzare il fiato, dicendo “Anvedi che f*** oh!” condividendolo con tutti i suoi followers.
Come tutti sappiamo, infatti, i due sono una coppia molto affiatata e sembrerebbe che il segreto del loro amore così duraturo stia nel dare un po’ di pepe alla relazione.
L’ironia è la carta vincente del loro rapporto e spesso Benedetta Parodi e il marito si tirano scherzi prendosi gioco, con amore, l’una dell’altro, ma il troppo stroppia e questa volta il telecronista sportivo sembre aver esagerato. La vendetta di Benedetta Parodi non è tardata ad arrivare: ecco tutti i dettagli dello “scontro” e di come si sia vendicata del marito sui social.
Cos’ha fatto Fabio Caressa?
Per giorni Fabio Caressa ha punzecchiato la moglie sui social sotto agli occhi di tutti i follower di Instagram. In un primo video condiviso proprio da Benedetta Parodi, prende in giro il marito che sta lavando la barca e Caressa ben pensa di fare un piccolo bagnetto con la pompa per scherzare.
La Parodi incassa il colpo, ma gli scherzi di Caressa alla povera Benedetta continuano. In un secondi video pubblicato sempre dalla coppia, Fabio torna all’attacco e decide di buttare la moglie in mare. Per fortuna che la conduttrice non è solo bella e brava, ma anche una persona molto simpatica e che sta stare allo scherzo, ma questa volta tocca a lei umiliare il marito. Vediamo come ha riposto Benedetta Parodi all’ultimo scherzo.
La vendetta di Benedetta Parodi
“2 a 1 nei minuti di recupero“, ma Benedetta Parodi vince facile nello scontro di battute e risposte e scherzetti con il marito “umiliandolo” davanti a tutto il popolo di Instagram. Dopo gli scherzi subiti, la presentatrice decide ci vendicarsi e un paio di zeppe molto alte sono lo strumento giusto.
Il marito nel video replica che con il “nanetto” è facile vendicarsi in questo modo, infatti, con i tacchi alti Benedetta riesce a superarlo di molto e a sfotterlo proprio con le sue gambe belle snelle e lunghe. Di certo, se riescono a scherzare in questo modo dopo tutti questi anni di matrimonio i due si devono amare davvero molto.