Home » Giulia Salemi: schiaffo alla miseria | Quasi 1.000 Euro per andare a cena in tuta e ciabatte

Giulia Salemi: schiaffo alla miseria | Quasi 1.000 Euro per andare a cena in tuta e ciabatte

Giulia Salemi seria
Il prezzo del completo di Giulia Salemi – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex vippona ha fatto nuovamente parlare di sé: il suo ultimo look ha lasciato l’amaro in bocca a molte fan. 

Ormai la popolarità di Giulia Salemi è alle stelle e questo non l’aiuta di certo con i numerosi haters che ogni volta lasciano su suo profilo dei commenti davvero spiacevoli e spesso irrispettosi nei suoi confronti.

Bisogna ammettere però che anche la trentenne a volte non riesce ad immedesimarsi nei suoi seguaci, molti dei quali non possono permettersi il suo stesso stile di vita. Da fashion influencer qual è, spesso e volentieri collabora con svariati brand di fama internazionale e per questa ragione è solita sfoggiare alcuni capi dei suddetti.

Uno di questi ultimi però ha catturato l’attenzione dei followers, soprattutto a causa del prezzo dell’intero outfit, composto da un un pantalone largo di seta e un top nero.

Certo, si tratta pur sempre di un completo appartenente ad una delle case di moda più famose al mondo, ma questo look è stato considerato da molti un vero e proprio schiaffo alla miseria.

Il look della discordia

Nonostante la giovane età, la Salemi ormai è una della influencer italiane più celebri del Bel Paese. La sua notorietà è cresciuta notevolmente con la partecipazione al Grande Fratello Vip, avvenuta nel 2020. Nel giro di poco tempo Giulia è riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico, che continua ancora oggi a seguire ogni sua mossa, grazie soprattutto al suo profilo social, che conta quasi 2 milioni di followers.

Qui, come accennato in precedenza, la ex vippona è solita sfoggiare look da capogiro, sensuali e unici nel loro genere. Non mancano però alcuni scatti in compagnia del suo compagno, Pierpaolo Petrelli, conosciuto proprio durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Nonostante le ultime indiscrezioni che vedevano la coppia in crisi, in realtà i due piccioncini sembrano essere pronti per compiere il grande passo, anche se non ci sono ancora state conferme da parte dei diretti interessati.

Giulia Salemi in Tom Ford
Il prezzo del completo di Giulia Salemi – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il prezzo da capogiro

La giovane influencer si sta godendo gli ultimi giorni di agosto nella città turca di Bodrum, un’esperienza ovviamente immortalata sul suo profilo. Durante una cenetta romantica con il suo fidanzato, la Salemi ha sfoggiato un completo nero di Tom Ford. Non si tratta della prima volta che quest’ultima indossa un outfit firmato da uno dei brand internazionali più rinomati. Ma il prezzo dell’outfit si è rivelato un vero e proprio rompicapo per molti utenti.

Il look sfoggiato è composto da un pantalone tuta a zampa larga abbinato ad un top sportivo della stessa tonalità, sopra il quale è inciso il nome del marchio. Nonostante sembri un completo economico e relativamente povero, in realtà il suo prezzo non lo è. Infatti, i pantaloni sono in vendita a 690 euro, mentre il topo bralette costa la bellezza di 275 euro. Insomma, un look decisamente non alla portata di tutti.