“Che disagio” | Giulia De Lellis con i mutandoni: stavolta è ridicola e le “mutande” costano tantissimo
L’ultimo look sfoggiato dalla ex gieffina non ha convinto gli utenti. Per di più il nuovo capo costa un patrimonio!
Ancora una volta Giulia De Lellis ha deluso i numerosi fan, che seguono assiduamente il profilo social, dove conta più di 5 milioni di followers. Qui è solita condividere i suoi look più seducenti ed accattivanti, anche se non mancano gli scatti relativi alla sua vita privata.
Da tempo infatti è impegnata con Carlo Beretta, con il quale condivide molte cose in comune, e sembra che per il momento la loro relazione vada a gonfie vele. Nonostante ciò, secondo alcune indiscrezioni la stessa Giulia si sarebbe avvicinata nuovamente al suo ex, Andrea Damante.
I due si sono conosciuti alcuni anni fa durante la partecipazione a Uomini e Donne. Al momento però non ci sono state dichiarazioni da parte dei diretti interessati sulla vicenda. E’ proprio questo programma ad aver fatto decollare la carriera dell’influencer anche se la sua notorietà è salita alle stelle dopo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Correva l’anno 2016 e la De Lellis era stata scelta per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotto a quel tempo da Ilary Blasi, sostituita nel 2020 da Alfonso Signorini. Durante la sua permanenza nella casa, Giulia è riuscita a conquistarsi l’affetto dei telespettatori, desiderosi di seguire la sua carriera e i suoi futuri progetti lavorativi.
Un disagio imbarazzante
La ex gieffina, come molti italiani, si sta godendo le vacanze estive, che la stessa, da brava influencer, ha condiviso sui social, dove spesso e volentieri posta i suoi numerosi look, molti dei quali per promuovere prodotti di importanti brand nostrani e internazionali. Ma nessuno è perfetto. Infatti l’ulitmo look indossato ha sollevato non poche polemiche.
Capita a tutti del resto di commettere qualche errore di stile, ma da un noto volto difficilmente ce lo si aspetta. Però è proprio ciò che è accaduto alla De Lellis, quando si è lasciata immortalare con un capo alquanto controverso e unico nel suo genere.
Una slip da capogiro
Nelle ultime ore la compagnia di Carlo Beretta ha deliziato i suoi fan con un completino in maglia firmato Alessandra Rich. Con stampa colorata e astratta, il completo è composto da un crop top a mezza manica e uno slip large, che riprende i motivi del pezzo superiore. Il look però non ha particolarmente convinto gli utenti.
Uno di loro ha scritto: “Sembra che indossi un completo da neonata formato adulto” mentre un altro ha aggiunto “Che disagio con sta mutanda della nonna”. Insomma, lo slip è stato un vero e proprio fiasco. E pensare che (da solo) costa 267 euro!