Diletta Leotta | Diventa mamma ma arriva il commento più osceno di tutti (e fa il pieno di like)
La nota conduttrice ha accolto la sua primogenita insieme al compagno. Ma i commenti degli utenti non si sono risparmiati.
Dopo mesi di attesa, Aria è finalmente arrivata. La piccolina di casa è nata poche ore fa, con la felicità dei neo genitori, Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius, il portiere tedesco che milita attualmente nel Newcastle.
La coppia, nonostante non stia insieme da molto tempo, sembra fare sul serio, annunciando alcune settimane fa il fidanzamento. Ci sarà però da aspettare ancora un po’ prima che i due arrivino all’altare visto l’arrivo della loro primogenita, che si sarebbe dovuta chiamare Ofelia, in onore della mamma della conduttrice.
Ma quest’ultima aveva espresso fin da subito il suo dissenso in quanto si tratta di un nome troppo impegnativo per una bambina e infatti la giornalista e il calciatore hanno optato per un altro nome, altrettanto unico e spettacolare.
L’annuncio della nascita è arrivato direttamente dalla trentunenne tramite un post pubblicato sul suo profilo, che conta quasi 9 milioni di followers. Gli scatti che quest’ultima ha condiviso la vedono ancora in ospedale con in braccio la piccolina e al fianco il suo compagno.
La reazione degli utenti
La notizia della gravidanza è arrivata con sorpresa, soprattutto perché Diletta e Loris avevano iniziato a frequentarsi da poco, ma la gioia è stata immensa, tanto che entrambi avevano deciso di condividerla sui social. I due si sono conosciuti meno di due anni fa in un bar di Londra, dove il portiere risiedeva e la conduttrice si era recata per migliorare il suo inglese.
Secondo alcune indiscrezioni, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la neo mamma era inizialmente titubante nell’intraprendere una relazione dato che si era lasciata poco prima con il suo compagno di lunga data, Daniele Scardina, il quale si è ripreso poco tempo fa da una emorragia celebrale.
Il commento
Nel corso degli anni Diletta è diventata una vera e propria influencer e come tale ha ovviamente condiviso con i fan l’arrivo della sua piccolina, nata nel giorno del suo compleanno. Mamma e figlia quindi avranno questo speciale legame che le unirà per il resto delle loro vite.
Molti seguaci si sono congratulati con lei, inclusi volti noti dello spettacolo come Elisabetta Canalis e Giovanna Civitillo. Non sono mancati però i commenti da parte di alcuni haters, che sono subito scagliati contro la conduttrice. Uno di questi ha scritto: “Categoria MYLF“, ma una fan della Leotta non ci ha pensato due volte e l’ha difesa con le seguenti parole: “Tu sei una categoria stryunz”.