Gli stivali due in uno di Stradivarius | In un attimo si trasformano in un’altra scarpa
Questi stivali due in uno di Stradivarius sono le scarpe più utili da avere nel proprio guardaroba: tutti i dettagli, prezzo e come indossarle.
Ricordate da bambine quelle scarpe da ginnastica che con un semplice “clic” si trasformavano in pattini su cui sfrecciare? Le scarpe della Heelys erano un vero must negli anni ’90 -’00 e davvero tutti ne avevamo un paio.
Altri brand negli anni hanno poi sperimentato la formula del “due in uno” di scarpe simili alle Heelys, ma in versione scarpe da adulte, come ad esempio quelle ideate dalla stilista franco – canadese Tanya Heath che da decolleté diventano comode ballerine.
L’idea di questa designer è davvero geniale, perché oltre ad avere una scarpa due in uno, la parte del tacco è totalmente sostituibile, quindi basta acquistare diverse tipologie per avere delle scarpe sempre nuove.
Le ricordate e l’idea vi piace? Beh il costo è un po’ proibitivo: per queste scarpe i prezzi vanno dai 200 ai 500 euro circa, ma se volete provare qualcosa di simile senza dover spendere una fortuna, arriva Stradivarius con delle scarpe imperdibili.
Stradivarius ha pensato a degli stivali due in uno comodi e confortevoli ad un prezzo accessibile per tutte: oggi ti sveliamo come sono fatte e qualche inspo look per indossarle.
Stivali due in uno Stradivarius: tutti i dettagli
Il particolare modello di stivali due in uno di Stradivarius si chiama Stivali cowboy con tacco rimovibili (19860278-I2023) nel colore nero ed hanno un prezzo di 69,99 euro. Non sono le scarpe più low cost del brand, ma con questi stivali ne avrete 2 al prezzo di 1.
Gli stivali due in uno di Stradivarius sono dotati di una fodera in denim rimovibile a doppia posizione, quindi “cambiare” modello è davvero facilissimo, basterà aggiungere o togliere la fodere per avere due diversi paia di stivali. Il tacco di 7 cm li rendono perfetti per essere comodamente indossati in qualsiasi situazione per ricreare outfit sempre diversi in totale comodità.
Come indossare le scarpe due in uno
La fodera in denim conferisce a questi stivali due in uno di Stradivarius un aspetto glamour e alla moda per look perfetti da festival estivo in total denim con shorts neri e un crop top in tessuto crochet color panna con schiena scoperta da abbinare a un capo spalla modello kimono in organza.
Per uno stile da country girl, basta togliere la fodera in denim per avere uno stivale nero ricamato da cowgirl ideale da indossare sotto un vestitino rosso a fiori bianchi o da mettere con leggings e crop top in pelle per un look audace e sensuale. Insomma gli stivali due in uno di Stradivarius sono un vero affare, versatili e comode diventeranno le vostre scarpe preferite.