“Addio amore mio” | Giulia De Lellis in lutto mentre è in vacanza ma i social la asfaltano comunque
Il triste e commovente annuncio è arrivato poche ore fa e la ex gieffina ha deciso di condividerlo con i fan.
Il lutto è arrivato poco fa, e sfortunatamente Giulia De Lellis non si trovava a casa, bensì in vacanza. Infatti ha scelto di trascorrere qualche giorni di relax ad Ibiza, una delle mete preferite dai vip nostrani. Con lei c’è anche il suo compagno di lunga data, Carlo Beretta, vicedirettore dell’omonima fabbrica di armi.
I due si sono conosciuti per lavoro, ed è stato proprio l’ex fidanzato dell’influencer a presentarglielo. Quest’ultimo non è altro che Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, dove la stessa Giulia lo ha incontrato per la prima volta.
Inizialmente tra Carlo e la ventisettenne c’era solamente un rapporto di amicizia. Con il tempo però il suddetto si è trasformato in qualcosa di più, e ora i due fanno coppia fissa.
Secondo alcune indiscrezioni la De Lellis si sarebbe riavvicinata al suo ex ma così non è stato, come dimostrato dalla vacanza spagnola che lei e l’imprenditore si sono concessi. Una permanenza idilliaca, come immortalato dalla giovane sui social, almeno fino a poche ore fa, quando è arrivato il triste annuncio.
Una notizia inaspettata
Lontana dai riflettori, Giulia si sta godendo alcuni giorni ad Ibiza, in compagnia della sua dolce metà. Salita alla ribalta nel 2016 con la sua partecipazione ad Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, la sua notorietà è salita alle stelle l’anno successivo, quando è entrata nella casa più spiata d’Italia.
Nel corso degli anni è entrata a far parte anche del cast di Love Island, ma con il tempo ha concentrato i propri sforzi sui social, diventando una delle influencer italiane più amate e seguite. Solo su Instagram conta ben 5,3 milioni di followers. Qui la ex gieffina è solita condividere scatti della sua vita quotidiana. Nelle ultime ore ha aggiornato i suoi fan annunciando la morte del suo amato cagnolino.
Il commovente addio
Il compagno di avventure della De Lellis non c’è più. Il suo amico a quattro zampe è venuto a mancare mentre quest’utima si trovava in vacanza. Tommaso, questo il suo nome, era un cagnolino di razza spitz di pomerania, e aveva da poco compiuto tre anni. Le era stato regalato dal suo ex fidanzato, Andrea Damante quando i due stavano ancora insieme.
Qualche settimana fa la ex corteggiatrice aveva annunciato sui social che il piccolo stava avendo dei problemi di salute: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto… che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere… Spero solo dicano presto qualcosa”. Ha dato l’annuncio della sua scomparsa con queste parole: “Addio amore mio“. I fan ovviamente non hanno potuto fare altro che condividere dei messaggi di affetto e vicinanza, anche se non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti, ma quelle in fin dei conti, non mancano mai.