Il trucchetto infallibile per mettere il blush nel punto giusto per avere un viso giovane, sano e luminoso
Oggi ti sveliamo un trucchetto infallibile per mettere il blush che devi assolutamente provare!
Su Tik Tok sta circolando un altro fantastico beauty hack adatto a chi sta cercando un trucchetto per mettere il blush per dare un effetto lifting e radioso alla base viso.
Come sappiamo, il blush un prodotto ce, anche se spesso viene sottovalutato, può rinvigorire il viso, aiutandoci a dare un po’ di vivacità ad un colorito spento e ingrigito.
Soprattutto in estate può andare anche a far risaltare l’abbronzatura dorata post vacanze al mare e se messo in alcuni punti strategici può aiutarci a sembrare più sveglie e sane, ma bisogna lavorarlo molto bene e stare attente a dove lo si applica.
Prima di tutto la parola chiave è sfumare! Verso l’alto e l’esterno del viso per liftare i lineamenti e le gote, ma la cosa principale è non esagerare con il prodotto per evitare il tanto temuto effetto Heidi.
Il metodo infallibile per mettere il blush
Se ancora non hai ben capito come mettere il blush in base alla tua tipologia di viso per andare ad alzare i lineamenti e darti un aspetto giovane e sano, ti potrà tornare molto utile questo semplice beauty hack della Tik Toker Francesca Piersanti che ha pubblicato un video, nel suo profilo ufficiale The.saints.staff, nel quale ha mostrato come mettere il blush utilizzando solo due dita.
Per questo trucchetto make up per mettere il blush e dare un effetto allungato e liftato al viso, abbiamo bisogno di un blush liquido o in polvere, un pennello dalle setole morbide a goccia e la nostra mano e in pochi secondi avremmo messo il nostro blush in modo assolutamente perfetto.
Fonte @The.saints.stuff – Modaeimmagine.it
Vediamo insieme come si applica
Dopo aver fatto la nostra base ed aver applicato terra abbronzante e terra fredda da contouring, dobbiamo andare ad individuare il punto in cui si incontrato le due terre ed andare a sfumare bene il blush proprio in quella zona, ma per capire dove posizionarlo abbiamo bisogno della nostra mano.
Prendiamo il dito indice e il dito medio, uniamoli e posizioniamoli in verticale all’attaccatura del naso. Dobbiamo mettere il blush immediatamente dopo la fine del dito medio e sfumare da quel punto andando verso l’esterno per dare un effetto lifting immediato al nostro viso e sembrare molto più giovani. Per fare questo, consigliamo l’utilizzo di un blush nude che possa bene andarsi a sfumare con le terre.