“Il fisico più bello” Chiara Ferragni umiliata sui social (che finalmente dicono la verità)
La nota influencer è stata pesantemente criticata sul web. Ecco perché per molti non è più la Ferragni preferita.
Chiara Ferragni non smette mai di far parlare di sé anche se stavolta al centro della cronaca ci sono anche le due sorelle, Francesca e Valentina. La prima in particolare ha catturato l’attenzione di numerosi utenti con la pubblicazione del suo ultimo post dove mette in bella mostra il suo fisico scolpito.
Non si tratta della prima volta che l’imprenditrice cremonese venga paragonata alle due sorelle ma questa volta gli utenti non si sono risparmiati. Le tre sono cresciute insieme e dati i pochi anni di differenza hanno vissuto simili esperienze.
La sorella maggiore però è riuscita a salire alla ribalta grazie al fashion blog, The Blonde Salad, dove era solita elargire preziosi consigli di moda. Ha continuato poi a farsi conoscere con Instagram, dove la sua notorietà è esplosa tanto da diventare oggigiorno l’influencer italiana più amata e seguita al mondo.
Basti pensare che sulla celebre piattaforma conta 29,5 milioni di followers, molti dei quali seguono ogni sua mossa. La trentaseienne infatti è molta attiva online, postando regolarmente i suoi fantastici look, oltre ad alcuni momenti memorabili trascorsi insieme alla famiglia, composta dal marito Fedez e dai due figli della coppia, Leone e Vittoria.
L’umiliazione inaspettata
Nel corso degli anni i fan di Chiara hanno potuto conoscere ed apprezzare il suo stile, elegante e spesso super seducente. Non mancano nemmeno i look controversi, spesso criticati dai suoi haters. Il suo successo e la fama le hanno però permesso di crearsi un vero e proprio impero imprenditoriale, fondando perfino un proprio marchio, che porta ovviamente il suo nome.
La sua avvincente carriera ha ispirato anche le due sorelle, le quali anche loro hanno scelto di dedicarsi al mondo della moda. Valentina per esempio ha creato una collezione di costumi da bagno con gioielli incorporati, in collaborazione con il brand Reina Olga. Ovviamente ogni sorella cerca di promuovere i prodotti realizzati dalle altre, proprio come ha fatto Francesca, che nelle ultime ore ha sfoggiato uno dei bikini appartenente alla suddetta collezione.
Le critiche
In questo periodo le tre Ferragni si sono concesse delle vacanze da sogno. Mentre Chiara ha optato per l’incantevole isola si Ibiza, Francesca ha deciso di rimanere nel Bel Paese ma si è recata in Sardegna. Qui sta trascorrendo qualche giorno di relax in compagnia del primogenito Edoardo, nato circa un anno fa, e del marito Riccardo, con il quale a settembre convolerà a nozze. Però prima di percorrere la navata, la futura sposa ha preferito rilassarsi nella magnifica isola sarda, dove si trova tutt’ora.
Ovviamente ha immortalato la permanenza anche sui social, dove ha da poco condiviso uno scatto in cui si mostra con uno dei bikini in maglia realizzati dalla sorella Valentina. Super colorato e dal design unico, il capo mette in mostra la voluttuosa silhouette della neo mamma. Ma è proprio questo che ha scatenato il web. Diversi utenti infatti hanno paragonato il suo fisico a quello di Chiara, affermando come quello di Francesca sia migliore. Un utente ha commentato come segue: “La sorella con il fisico più bello in assoluto!”