Britney Spears nelle mani di un criminale | Notizia sconvolgente dopo il divorzio
Nuovi guai per la celebre cantante americana, ma stavolta sarebbe coinvolto anche un ex membro del suo staff.
I problemi personali di Britney Spears non si arrestano e secondo alcune indiscrezioni si troverebbe in grande pericolo. Nelle ultime settimane la cantante di Opss…I did it again è finita al centro della cronaca rosa per aver annunciato la fine della relazione con il marito, modello e istruttore di fitness americano, Sam Asghari.
I due si sono conosciuti nel 2016 quando quest’ultimo era stato scelto per far parte del video della canzone della quarantunenne chiamata Slumber Party. Fin da subito è stato un sostenitore della donna nel terminare la conservatorship del padre, che fino a poco tempo fa aveva pieno controllo sugli affari personali e professionali di quest’ultima.
La coppia ha poi annunciato il fidanzamento nel 2021 ed è convolata a nozze lo scorso giugno in una cerimonia intima. La favola però ha avuto vita breve. Poche settimane fa i due hanno dichiarato la loro intenzione di divorziare.
Ma i problemi per Britney non sono che raddoppiati. Infatti poche ore fa il suo ex marito le ha chiesto una maxi somma per il suo mantenimento, che corrisponderebbe a circa 70 mila euro al mese. Come se non bastasse l’artista americana avrebbe instaurato un legame con un pericolo ex membro del suo staff.
I mille problemi della Spears
Ai tabloid sarebbe giunta un’indiscrezione alquanto inquietante, che coinvolgerebbe la Spears e il suo ex tuttofare. Paul Richard Soliz, questo il suo nome, sarebbe stato assunto circa un anno fa per lavorare nella casa californiana dell’artista, per pulire, spazzare, raccogliere la spazzatura e mansioni simili.
Con il trentasettenne però, la mamma di Jayden e Sean, figli avuti dall’ex marito Kevin Federline, avrebbe instaurato uno stretto rapporto, ignara a quanto pare dei precedenti penali dell’uomo. Persone vicino alla donna hanno espresso preoccupazione per questa amicizia.
Un passato da criminale
Secondo le ultime indiscrezioni Soliz sarebbe stato assunto senza che nessuno eseguisse una ricerca sul suo passato criminale. Sembra infatti che il soggetto sia stato convolto in numerosi crimini. Nel 2014 ha ricevuto una condanna per disturbo della quiete pubblica.
Negli anni è stato anche accusato di essere un pericolo per minori, anche se questo processo è stato poi archiviato grazie ad un accordo trovato tra le due parti. Nel 2016 è stato arrestato per guida senza patente mentre l’anno successivo ha ricevuto una simile condanna. L’ultima condanna, avvenuta per possesso di armi da fuoco, è avvenuta mentre lavorava già per Britney.