Cherry Cola Lips | Le labbra dal colore più glamour e “succoso” dell’estate si fanno così
Scopri la nuova tendenza del momento: in un attimo le tue labbra appariranno super accattivanti e sensuali.
Ormai le tendenze beauty sono all’ordine del giorno sui social e in particolar modo su TikTok, che nel corso degli anni ne ha sfornate moltissime.
Oggi vogliamo parlarvi di un trend che in poco tempo non ha solamente conquistato le utenti ma ha fatto breccia nel cuore di diverse celebrities, da Kylie Jenner ad Hailey Bieber.
Questa tendenza in particolare è caratterizzata dall’incorporazione di un gusto di bevanda nel proprio look. Si parla infatti di Cherry Cola Lips, l’ultima pensata beauty sta dominando i social.
Ma scopriamo insieme perché sono così amate e richieste e soprattutto qual è il modo migliore di replicare queste labbra super seducenti.
Alla scoperta delle labbra Cherry Cola
Le influencer così come diverse celebrities del calibro di Lana del Rey hanno aiutato a diffondere le Cherry Cola Lips, conosciuta per il suo caratteristico broncio marrone rossiccio. Non è un caso che molti video pubblicati sulla celebre piattaforma e riguardanti questa tendenza abbiamo come sottofondo musicale la canzone Cola della nota cantante.
Anche i non fan di quest’ultima hanno cominciato a copiare il suo look optando per ricche tonalità berry di una Coca Cola Cherry sulle labbra per un broncio ultra succoso. Oltre ai toni profondi, il look è caratterizzato da labbra scure e sovrapposte. In poche parole, la tendenza è solo una rivisitazione in chiave moderna della combinazione di liner scuro e rossetto chiaro che ha caratterizzato gli anni ’90.
Come replicare il trend del momento
Le Cherry Cola Lips sono perfette da indossare durante il periodo estivo e si abbinano a qualsiasi tipologia di look, dal più elegante e sofisticato a quello informale e casual. Insomma con questa tendenza non correrete mai il rischio di incorrere in qualche errore di stile. Non c’è alcun dubbio che per alcune si può trattare di un look più audace di ciò che si è abituati ad indossare, ma non per questo le labbra cherry debbano essere escluse a priori. Infatti il risultato finale vi lascerà a bocca aperta.
Quindi, senza ulteriori indugi, scopriamo come realizzarle. Innanzitutto, il procedimento è molto più facile di quanto pensiate! Cominciate sovrapponendo alle labbra un lip liner marrone un po’ più scuro del vostro lip liner naturale. A questo punto applicate un rossetto rosso al centro delle labbra. Sfumate il tutto con il dito per ottenere un effetto arrossato. Non vi resta che terminare con un lucidalabbra rimpolpante di una tonalità marrone rossiccio. e voilà, le Cherry Cola Lips sono pronte per essere sfoggiate!