SALDI MICHAEL KORS | Le 4 borse più belle della stagione a un prezzo piccolissimo
Cerchi una borsa chic e super economica? Allora approfitta dei fantastici saldi messi a disposizione dal celebre marchio statunitense.
La stagione estiva è ormai alla sgoccioli e come ogni anno molte di noi si stanno preparando a cambiare il proprio guardaroba in occasione dell’autunno e quindi di temperature più basse e rigide.
Ma questo vale anche per determinati accessori, come le borse, che vengono scelte per completare il proprio look sulla base anche della stagione. Dal colore, alla forma fino ad arrivare alle dimensioni. Quando si parla delle bags, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Dobbiamo essere noi a saper individuare quella più giusta per il nostro abbigliamento e che possibilmente si adatti ai gusti personali. Visto il periodo in cui ci troviamo, diverse case di moda hanno messo a disposizione dei saldi da capogiro.
Oggi vogliamo concentrarci proprio sulle borse e nello specifico ve ne presenteremo 4 modelli, super glamour ed eleganti, tutti firmati Michael Kors. Non vi resta che continuare a leggere per scoprirli.
Borse must have per l’autunno
IL celebre marchio statunitense stavolta si è davvero superato. offrendo alle proprie clienti dei saldi irrinunciabili. Per non parlare delle borse in offerta, qualitativamente superlative, raffinate ed esclusive.
La prima borsa che abbiamo deciso di presentarvi è la Gabby, disponibile in rosa, marrone e nero. In vendita a 107 euro, si tratta di un modello a mano ma rivisitata in chiave moderna. Infatti ha la parte superiore curva e la chiusura frontale con pattina. Se preferite avere le mani libere, nessun problema, perché questa bag ha la tracolla rimovibile.
I 4 modelli da sogno
Il secondo modello, che costa 107 euro, è la Tote Harrison, intramontabile e super sfiziosa. Se non sapete che borsa abbinare al vostro look, con questa andrete sul sicuro. Realizzata in tela, l’intera superficie è ricoperta da una stampa con logo, arricchita da minuziosi dettagli in metallo lucido e da un ciondolo con logo. Non si tratta di un accessorio particolarmente piccolo, quindi risulta perfetto per riporre anche oggetti di grandi dimensioni come il proprio laptop.
Se siete alla ricerca di una bag unica e originale, allora la borsa a spalla SoHo è quella che fa per voi. Ispirata al celebre quartiere newyorkese, è realizzata in similpelle e presenta un motivo trapuntato con una finitura verde e bianca, ottenendo così il perfetto contrasto per uno stile glamour e al tempo stesso informale. Con chiusura push-lock e una tasca posteriore esterna, questo modello può esser vostro per 243 euro. Concludiamo infine con la borsa tote Marilyn, dal fascino insuperabile. Con un design strutturato e il caratteristico ciondolo con logo “MK”, questa bag ha un interno capiente con tasche apposite per gli oggetti di uso quotidiano. Con manici sottili, è molto comoda da indossare ed è in vendita a 99 euro.