Laura Pausini in vacanza con il marito | Spunta la foto di una donna misteriosa e lei nasconde tutto
Laura Pausini ha trascorso alcuni giorni di vacanza al mare con la famiglia, ma la foto di una donna misteriosa sta scatenando il gossip.
Si è sposata solo l’anno scorso con quel Paolo che è anche il suo chitarrista e il suo manager, ma Laura Pausini è legata al padre di sua figlia da oltre dieci anni.
Nel 2003 è nata Paola, che oggi ha ormai 11 anni e assomiglia moltissimo a sua madre. Proprio Paola è stata protagonista di alcune delle fotografie condivise dalla cantante poche ora fa.
In una è seduta insieme alla mamma su un’altalena montata in mare, che permette di sguazzare nell’acqua mentre ci si dondola, in altre la si vede nuotare insieme ai genitori e infine posare con Laura e altre due donne in una foto di gruppo piena di sorrisi.
La donna misteriosa che ha scatenato la curiosità dei fan
Chi fossero le due donne ritratte insieme a Laura Pausini e a sua figlia non è stato specificato dalla cantante, né tantomeno sono state taggare nelle fotografie. Proprio questo dettaglio ha scatenato moltissime supposizioni in merito alla loro identità.
I fan che hanno commentato il carosello di fotografie si sono addirittura spinti a fare diverse ipotesi ma, per avere una conferma definitiva, sono arrivati a porre una domanda diretta alla stessa Laura.
La risposta che non ha soddisfatto nessuno
Trovatasi “costretta” a intervenire sulla questione, la Pausini ha spiegato che si tratta di “un’amica di famiglia”. Anche se la cosa avrebbe potuto finire lì, la risposta della cantante non ha convinto quasi nessuno: molti sono convinti che si tratti di una bugia per salvare le apparenze.
“La tata..la scusa dell’amica di famiglia al giorno d’oggi fa sorridere…” ha scritto una follower, esprimendo un parere condiviso. Per molti infatti la giovane donna all’estrema destra della fotografia sarebbe la tata di Paola che avrebbe seguito la famiglia in vacanza come da secoli accade nelle famiglie benestanti. Solo che, per non fare la figura della snob Laura avrebbe mentito sul reale impiego della donna. “Che risposta ti aspettavi, scusa?” ha commentato un’altra persona, sottintendendo che era perfettamente prevedibile che la cantante, per evitare critiche, non volesse far sapere di affidare sua figlia alle cure di una persona estranea.
Sembra invece che la ragazza sia effettivamente un’amica e che il suo nome sia Matilde, come si vede scritto in un cuoricino nelle foto successive del carosello.